ciao a tutti,
finalmente pubblico anch'io un Wip dopo mesi e mesi di inattività: Casco da motocross che ho in casa...
il guscio è fatto e sono molto contento... adesso mi sto buttando sul parasole che è un po' ostico; devo lavorare le prese d'aria sul parasole e aggiungere le viti di fissaggio e qualche altro dettaglio.
ma con che programma l'hai fatto?
non mi sembra una mesh di cinema4d!!!posta per favore una mesh senza l'hybernurbs cosi ci capiamo qualcosa!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
la mesh del guscio è esportata da ThinkDesign [quindi non posso semplificarla] mentre il parasole è tutto C4D...
in sostanza, tanto per complicarmi la vita, sto facendo due volte il modello, prima in C4d e poi in Think, però così imparo contemporaneamente tutti e due e mi diverto a modellare
Ps. io adoro questo forum! la gente riponde sempre in frettissima!!!!
parlmc wrote:la mesh del guscio è esportata da ThinkDesign [quindi non posso semplificarla] mentre il parasole è tutto C4D...
infatti mi sembrava strano.....
sincerametne non mi piacciono molto i materiali che hai usato con tutte quelle linee ma è solo un mio punto di vista
per il resto complimenti,bel modello,ti seguo!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
mamma mia che bello ricevere attenzioni!!!! :D :D :D
allora...
1.
non ho postato la mesh di C4D solo perchè il modello va finalizzato per Think [sarebbe il mio ultimo esame] e quindi lavoro col riferimento direttamente sulla mesh più aggiornata...
2.
il materiale a righe non è definitivo... serve solo per evidenziare la curvatura della superfice e modellare più efficacemente mettendo in evidenza i bozzi e le irregolarità [io non ne posso più fare a meno]
3.
a breve arriveranno la prime decalcomanie...
parlmc wrote:...
il materiale a righe non è definitivo... serve solo per evidenziare la curvatura della superfice e modellare più efficacemente mettendo in evidenza i bozzi e le irregolarità [io non ne posso più fare a meno]
3.
a breve arriveranno la prime decalcomanie...
uppino con le prime decals [tutte rifatte ex novo]...
il materiale ancora non mi piace troppo ma non ho deciso se renderizzare il tutto con AR2 o con Maxwell percui intento finisco textures e modellazione poi si vedrà.
[ prometto che mi rimetto a lavorare sulla visiera]
va bene, va bene, lo ammetto...
ci ho messo un sacco a fare il parasole! [maledetto parasole!!]
però da venerdì a oggi credo di essere a buon punto con il resto
direi che il modello è ok (a parte qualche normale girata...), adesso sbranatemi pure sulle decals luci e tutto il resto...
visto che l'esame è mercoledì ho lasciato perdere Maxwell, ma non è detto che non ci possa essere un seguito...
FOLLOW US