C4DTEeam NUOVO SITO e lavori

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Ryoma
Posts: 755
Joined: Wed Sep 22, 2004 4:46 pm

C4DTEeam NUOVO SITO e lavori

Post by Ryoma »

Ciao a tutti!
Finalmente dopo mesi di blackout dal web il C4DTeam ritorna online con il suo nuovo SITO!!!

www.c4dteam.it

Molte le novità!!!
Innanzitutto il sito si "divide" in 2, sul dominio principale resta la versione ufficiale con il lavori PROFESSIONALI, da questa si può accedere ad un altro portale dedicato interamente al nostro SRP (Super Robot Project) assolutamente no profit e che ci ha fatto conoscere dai numerosi fan dei personaggi di Go Nagai!

Andiamo con ordine:
Nel sito Ufficiale potrete rovare il nostro PORTFOLIO con i lavori per Fastewb e le nuove gallery dedicate a una parte del materiale realizzato per 263FILM!
Questo materiale è sato renderizzato da noi in modo NEUTRO per permettervi di visionarlo, all'interno della produzione del Film le luci saranno realizzate dall'IMMENSO CARLES PILAS, responsabile del texturing e dell'illuminazione di "Dear ANNE"!
Nella sezione LAB troverete i nostri "esperimenti" atti a imparare sempre qualcosa di nuovo...tra le novità un video di oltre 1 minuto sullìintegrazione C4D e ZBrush2 (50mb HI)
La novità più importante è cmq il PRIMO SHOWREEL del C4DTeam visionabile direttamente alla voce ABOUT US in 2 differenti formati.
Il video di circa 2minuti rappresenta quello che il Team può realizzare, nell'ambito delle varie tipologie di lavoro!

Per quanto riguarda SRP impostazione totalmente nuova e catalogazione delle gallery e dei contenuti, possibilità di lasciare commenti e valutare le immagini!
Nuovi render nelle sezioni modelli 3D e , comunque, ancora in costante aggiornamento sia di materiale nuovo che di quello presente sul vecchio sito!

Detto ciò aspettiamo ANSIOSAMENTE i vostri pareri e commenti riguardo a TUTTO quello che ci riguarda!!!
Fatevi sentire!!!

A presto!

Ryoma e C4DTeam
User avatar
macraiser
Posts: 647
Joined: Sun Jan 22, 2006 11:28 am

Post by macraiser »

Secondo me bisognerebbe renderlo più navigabile... e non mi piace la grafica sinceramente, avrei preferito qualcosa di più semplice :-) ma dov'è il video su dear anne dove vi si vede al lavoro? :?
Spero che apprezziate la mia sincerità :evil:
Ryoma
Posts: 755
Joined: Wed Sep 22, 2004 4:46 pm

Post by Ryoma »

Ciao, si apprezziamo..anche se dovresti essere più preciso...
Credo che per il sito principale più semplice di così...si muore...sono 4 tasti...
Poi non so esattamente a cosa ti riferisci :roll:

Non cè il filmato perchè ci occupiamo (per ora) del texturing, che poi viene inserito sui modelli che poi vengono inseriti nel film...e quindi presentiamo ciò di cui ci occupiamo! ;)


Ryo
User avatar
macraiser
Posts: 647
Joined: Sun Jan 22, 2006 11:28 am

Post by macraiser »

Nel senso che è molto "flash" il sito... un semplice css? :oops: confonde un po e danno anche fastidio i rumori che fa quando vado su un pulsante.. avevo le casse al massimo... mi son rotto i timpani :roll:
User avatar
massi131
Posts: 58
Joined: Thu Sep 30, 2004 2:02 pm
Location: roma

Post by massi131 »

Ciao e complimenti..
Io lo trovo semplice ma efficace. :55 :55 :55
Si navica molto facilmente.
Bellissimo il lavoro per Dear Anne.
Ciao e complimenti ancora

Massi131
User avatar
elisa
Site Admin
Posts: 1309
Joined: Mon Sep 20, 2004 4:58 pm
Location: Verona

Post by elisa »

complimenti per il nuovo sito! molto bello, anche il vostro demoreel
:D

Elisa
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
Ryoma
Posts: 755
Joined: Wed Sep 22, 2004 4:46 pm

Post by Ryoma »

GRazie ragazzi!!! :idea:

Ryo
User avatar
TeraBIT
Posts: 180
Joined: Mon Sep 05, 2005 2:19 pm

Post by TeraBIT »

sensazionale, nulla da aggiungere... :shock: :oo :55
User avatar
TeraBIT
Posts: 180
Joined: Mon Sep 05, 2005 2:19 pm

Post by TeraBIT »

ho appena visto i trailer di spr... :oo :oo :oo
ma come riuscite a fare cose del genere...mi sà che non ci riuscirò mai...
ma sono animazioni immense...non usate radiosity o simile vero? altrimenti non affittereste neanche con i processori della nasa...no? :shock:

poi dear anne è davvero superlativo, mi ricorda molto syberia(bellissimo video game) per le atmosfere e lo stile un pò old, sono un pò le cose che mi hanno convinto a iniziare con la 3d... :( :D
  • Advertising
Post Reply