Ricerca Slideshow belli di render statici

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
mascab
Posts: 200
Joined: Thu Sep 23, 2004 8:28 am

Ricerca Slideshow belli di render statici

Post by mascab »

Ciao,
sto cercando degli esempi, che siano anche di ispirazione, di slideshow di render statici.
Ho provato a cercare su youtube o vimeo, ma non ho trovato niente di esclusivamente statico, se non cose piuttosto vecchie e decisamente brutte.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Ricerca Slideshow belli di render statici

Post by masterzone »

Mah diciamo che e' gli slide show statici sono sicuramente stati soppressi a favore di qualche leggero movimento di camera, basta avvolte anche una carrellata orizzontale di 3 secondi magari con un cambio di fuoco e hai un effetto bellissimo. Ci sono dei demo reel di chi fa archiviz dove nel video hanno fatto dei movimenti di camera talmente leggeri che potevano quasi essere fatti con le slide ma invece fatti in animazione...
Come dicevo poco sopra, secondo me trovi poco perche' la tecnologia di animazione ha fatto passi da gigante e con le render farm che ti permettono tempi e costi contenuti, meglio animare una camera che una slide..poi ovvio, dipende dal budget del cliente finale...:)
mascab
Posts: 200
Joined: Thu Sep 23, 2004 8:28 am

Re: Ricerca Slideshow belli di render statici

Post by mascab »

Eh infatti... Mi interessava trovare qualcosa su larga scala, tipo masterplan o villaggi turistici... in quel caso con 3 secondi di movimento non credo possano fare la differenza...la mia idea era far capire al cliente che 10 render in più ben montati sono più utili di qualche secondo di animazione. Ma non riesco a trovare degli esempi convincenti. Comunque grazie per la risposta!
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Ricerca Slideshow belli di render statici

Post by masterzone »

si non hai tutti i torti, li le slide funzionano molto bene e permettono di abbattere soprattutto i costi. Se trovo qualcosa te lo linko...
  • Advertising
Post Reply