corso Unreal

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
Anto3D
Posts: 2775
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

corso Unreal

Post by Anto3D »

Sono alla ricerca di un buon corso di Unreal Engine con indirizzo interni e visite virtuali di interni.

Grazie 1000.
User avatar
cappellaiomatto
Moderatore
Posts: 1571
Joined: Mon May 07, 2012 5:12 pm

Re: corso Unreal

Post by cappellaiomatto »

Ciao su udemy ne trovi di molto validi
Consiglio spassionato prima fatti un corso di unreal generico e poi prendine uno specializzato su archiviz.
User avatar
Anto3D
Posts: 2775
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: corso Unreal

Post by Anto3D »

cappellaiomatto wrote: Fri Dec 11, 2020 1:39 pm Ciao su udemy ne trovi di molto validi
Consiglio spassionato prima fatti un corso di unreal generico e poi prendine uno specializzato su archiviz.
https://www.gopillaracademy.com/it/prod ... -engine-4/


avevo visto questo io. Mi sembrava strutturato bene.
User avatar
cappellaiomatto
Moderatore
Posts: 1571
Joined: Mon May 07, 2012 5:12 pm

Re: corso Unreal

Post by cappellaiomatto »

guarda io personalmente ho iniziato con questo e poi sono andato avanti in autonomia

https://www.udemy.com/share/101ASQAkUZd11aRX4=/

gli argomenti di quello che dici tu direi che ci sono tutti.....la cifra che chiedono è onesta perchè suppongo sia materiale di qualità, purtroppo se la paragoni ai costi di udemy è fuori scala.....generalmente ogni tot giorni su udemy trovi i corsi in offerta su cifre che si aggirano tra i 10 e i 15 euro.
Ora ad esempio sono in offerta ancora per 8 ore :shock:

Purtroppo anche la formazione sta diventando "roba da discount" ..... ottimo per chi deve imparare decisamente meno ottimo per chi ci vuole campare con i corsi.

Considera che se il tuo scopo è fare archiviz una volta capite le basi su pawn e player e masticare un minimo di blueprint (un equivalente di xpresso) poi mi concentrerei molto di più su corsi specifici per creazione di materiali e illuminazione di ambienti per sfruttare al meglio il motore di rendering di unreal.
  • Advertising
Post Reply