Dunque.. facci capire bene.. un computer semi distrutto e 3 HD da 500 GB persi... dunque.... le ipotesi secondo me sono queste:
A: L' individuo in questione ha sfondato con la sua macchina la tua stanza che si trova a piano terra investendo il tuo PC e schiacciando come noccioline sotto le gomme i 3 HD....
B: L' individuo in questione stava sperimentando un nuovo apparecchio ultratecnologico per la distruzione in massa di apparecchiature elettroniche...che spara raggi gamma e onde elettromagnetiche ad altissima frequenza, voleva condividere con te la bella scoperta ma per errore ha colpito il tuo PC e gli HD...
C: L' individuo in questione ha beccato il virus più letale del pianeta
( identificato come il virus "
mò so cazz. " ) che al solo contatto disintegra ogni barriera e protezione ed uccide qualunque programma o applicazione al suo passaggio... Accidentalmente era nella sua chiavetta USB che ha inserito nel tuo PC ed ecco spiegato il disastro..

Bene dopo queste ipotesi tutte attendibili , son davvero curioso di sapere come sia successo....
P.S. Se fosse accaduto a me non l' avreste saputo dal forum... ma tramite i TG di tutto il mondo... la mia reazione non sarebbe di certo passata inosservata
Scherzo cmq mi dispiace sicuro di non poter recuperare il tutto? una volta io son riuscito tramite un programma davvero fantastico a recuperare dati che pensavo fossero andati persi per sempre....
FOLLOW US