Cinema4D For Dinner

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Alberto69
Posts: 41
Joined: Sat Dec 11, 2004 12:07 am

Cinema4D For Dinner

Post by Alberto69 »

Ieri sono stato al Cinema4D For Dinner di Giaveno.
Vorrei fare i complimenti agli organizzatori per la bella (ed interessante) serata ed un grande augurio per nuove iniziative come questa. :mrgreen:
User avatar
elisa
Site Admin
Posts: 1309
Joined: Mon Sep 20, 2004 4:58 pm
Location: Verona

Post by elisa »

ciao a tutti, siamo appena rientrati da Giaveno
ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e ci auguriamo di rivedervi al prossimo evento che si terrà il 18 settembre a Bardolino - Verona.
La manifestazione è riuscita piiuttosto bene e abbiamo avuto circa 250 partecipanti con invito, prenderemo spunto da questo evento per migliorare il piu' possibile l'organizzazione per i prossimi eventi:D

ciao Taccopunta
spero che in ogni caso tu abbia passato una bella serata, mi dispiace che qualcosa sia partito in ritardo, di sicuro l'organizzazione dei prossimi sarà molto più minuziosa da parte di tutti gli staff che partecipano :D

la manifestazione è partita in ritardo solo per un problema di luce con il proiettore quindi per agevolare la visione abbiamo preferito ritardare un po' piuttosto che non si vedesse nulla con troppa luce.
Per maxwell render putroppo hai ragione, anche noi del c4dzone eravamo ansiosi di vederlo all'opera ...ma putroppo non è dipeso da noi, non era a nostra cura la dimostrazione e abbiamo saputo all'ultimo minuto che non si sarebbe fatta.

Per la demo della 9,5 abbiamo fatto vedere le parti piu' salienti ma non era permesso far vedere troppo, era comunque pur sempre una pre release e si e' fatto vedere quello che si è potuto.

Per la serata in generale non voleva minimamente essere un ritrovo del nostro forum, anzi a dire la verità putroppo non ho salutato o riconosciuto molti utenti perche' eravamo quasi sempre sul palco (durante le demo di c4d).

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato come spettatori, come organizzatori o supporter.
A questo punto vi aspettiamo anche al MAC BARDOLINO il 18 settembre 2005. http://www.macbardolino.com
terremo presente tutte le vostre osservazione per migliorare :D
Faremo una demo di c4d ma poi saremo tutto il pomeriggio al banco informazioni per demo personalizzate e altre info..
seguiteci :D
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
User avatar
zurzolo
Posts: 131
Joined: Sun Oct 24, 2004 6:23 pm
Location: Torino

Post by zurzolo »

Quoto Elisa e ringrazio lei, ale,massimo,arky che sono stati molto professionali e esaustivi... grazie della vostra presenza.

Vi aspettiamo al MAC BARDOLINO il 18 settembre 2005. http://www.macbardolino.com

Grazie delle critiche con quelle si cerca di migliorarsi sempre.
Last edited by zurzolo on Sun Aug 21, 2005 12:31 am, edited 1 time in total.
--------------------------------
Avrò chiuso la macchina?
-------------------------------------
V.@rt
User avatar
nellibus
Posts: 45
Joined: Fri Dec 03, 2004 4:01 pm
Location: Caserta

Post by nellibus »

Sono ritornato anche io stamane ed approfitto per postare le prime impressioni a caldo.....innanzitutto faccio i miei complimenti ad Eli ed Alex per la loro gentilezza, simpatia e sopratutto comprensione per lo svolgimento dell'evento.
Passo ad Arkimed, che si è dimostrato una persona molto disponibile e mi scuso ancora con lui per il problema dei badges.... 8)
Ringrazio ancora il ragazzo che era con loro, un simpaticone, ma di cui la mia memoria arrugginita mi impedisce di ricordare il nome..... :oops:

Ci è piaciuto constatare che, nonostante il periodo e la località, la partecipazione all'evento c'è stata.....mi dispiace per il poco tempo avuto a disposizione per incontrare e conoscere tutti gli intervenuti ma, sia per i problemi tecnici che per il poco tempo a disposizione, non si è riusciti ad essere con tutti. Questo non vuol dire che non vi siamo riconoscenti per il vostro impegno nel raggiungere Giaveno ed essere presenti all'evento. Avremo tempo e modo per farci perdonare per queste nostre "mancanze"....nel frattempo spero che il tutto sia cmq stato di vostro gradimento e che si sia piantato un seme che produrrà solo buoni frutti....grazie ancora a tutti e non preoccupatevi poichè le vostre critiche ci servono per migliorare ed evitare che possano ripetersi disguidi.

Saluti a tutti e arrivederci a Bardolino, anche se io non potrò essercim sarete cmq in buona compagnia.....
:)
User avatar
ZORG
Posts: 102
Joined: Mon Mar 07, 2005 8:58 am

Post by ZORG »

Salve gente :wink:

l'esperienza del C4DforDINNER di Giaveno, mi ha permesso di incontrare molte persone capaci e preparate, di rilassarmi e divertirmi, ed in alcuni frangenti, anche emozionarmi.

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare TUTTI coloro che si sono prodigati per organizzare e gestire questo piacevolissimo evento.

Sono rimasto molto colpito dall'ospitalità degli organizzatori e la preparazione tecnica dei partecipanti.
Mi ritengo arricchito di una nuova esperienza sicuramente formativa.

Grazie ancora a TUTTI. :D

ZORG
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Post by 62VAMPIRO »

Mi associo anch'io ai complimenti per l'organizzazione della serata: ho avuto modo di conoscere di persona ragazzi con cui ho avuto modo di averci a che fare in modo "troppo" impersonale come un Forum e questa è stata la cosa più importante per me.
Ho avuto modo di conoscere nei dettagli il progetto di Zorg: bravo veramente ed un applauso per un progetto "open" che spero proprio possa riuscire appieno nobilitando sino in fondo un'idea che è partita con un'intento superbo ed ammirevole. Questo fà onore a Zorg: complimenti ancora.
Certo dei "nei" ci sono stati, ma questo ha reso più "umano" l'intero evento è questa è una cosa assolutamente da non sottovalutare...
Ciao
User avatar
ZORG
Posts: 102
Joined: Mon Mar 07, 2005 8:58 am

Post by ZORG »

Ho avuto modo di conoscere nei dettagli il progetto di Zorg: bravo veramente ed un applauso per un progetto "open" che spero proprio possa riuscire appieno nobilitando sino in fondo un'idea che è partita con un'intento superbo ed ammirevole. Questo fà onore a Zorg: complimenti ancora.
Grazie 62VAMPIRO :oops:

Proprio dopo aver incontrato una comunità di persone cordiali e capaci come te, ho deciso di inventare qualcosa che potesse "onorare" tali menti sagaci ed iperproduttive.

ZORG
  • Advertising
Post Reply