Domanda a tutti voi

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10358
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Domanda a tutti voi

Post by masterzone »

Salve a tutti, una domanda a bruciapelo, se voleste dei modelli in 3D di cose gia fatte da inserire nei vostri rendering, che "argomento" avete cercato in internet e non avete mai trovato o i modelli non erano soddisfacenti?

esempio: "sanitari", "tavoli", "sgabelli".

Largo alle risposte.

Mz 8-)
ema3d
Posts: 60
Joined: Fri Mar 25, 2011 9:12 am

Re: Domanda a tutti voi

Post by ema3d »

solitamente metto il nome dell'oggetto e poi .lwo per filtrare i risultati e va abbastanza bene.
Se invece metto nome oggetto + 3ds ottengo molti più risultati, ma la maggior parte a pagamento, e raramente trovo quello che mi serve poiché ci sono anche risultati fuorvianti.
Il .c4d non è abbastanza diffuso come formato di intrescambio.
ciao
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10358
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Domanda a tutti voi

Post by masterzone »

no spe ho formulato male io, intendo dire che tipo di oggetti cercate...vorrei avere una statistica veloce per capire, a chi mi rispondera', che oggetti necessita per il proprio lavoro...mi aspetto risposte tipo:

io spesso cerco tavoli perche' ne ho bisogno nel mio lavoro, oppure io cerco spesso lampade, oppure io cerco spesso oggetti per le cucine perche' faccio cucine :)
User avatar
arcnello
Posts: 3235
Joined: Wed Jun 07, 2006 2:59 pm
Location: riviera di ponente

Re: Domanda a tutti voi

Post by arcnello »

spesso a me farebbero comodo sanitari ;)
ciao___________
User avatar
renxo
Posts: 2256
Joined: Mon May 19, 2008 10:47 am

Re: Domanda a tutti voi

Post by renxo »

ciao a tutti

io voto per le lampade, ce ne sono talmente tanti che ogni volta devo modellarne di nuovi...

ciao
renxo
User avatar
flowbox
Posts: 2545
Joined: Tue May 20, 2008 8:29 pm
Location: Repubblica Dominicana

Re: Domanda a tutti voi

Post by flowbox »

ma che strana domanda... non è che c'e in giro aria di qualche nuovo regalino??
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
User avatar
morph
Posts: 2000
Joined: Sun Feb 08, 2009 5:24 pm

Re: Domanda a tutti voi

Post by morph »

francamente non saprei che rispondere...per il momento ho modellato tutto quello che poteva tornarmi utile...certo che alle volte mi piacerebbe avere qualche divano devente o qualche letto altrettanto decente, dato che sono le forme meno geometriche tra gli arredi, insieme ai sanitari.

quindi ricapitolando, divani, letti e sanitari. 8-)
User avatar
myskin
Posts: 1117
Joined: Thu May 29, 2008 8:48 pm

Re: Domanda a tutti voi

Post by myskin »

Si Alex, convengo con Morph, letti, divani, sanitari.. ma anche auto utilitarie, visto che in genere trovi modelli superlusso!
Comunque in genere elementi con forme morbide ben fatte, che dovresti modellarti con tempo e cura.
Spesso altrimenti finisci che te le modelli da solo!
Cose molto carine sono anche arredi completi di oggetti e prodotti (es. banchi vendita da supermarket con barattoli e scatoli, espositori di abbigliamento con abiti, mobile soggiorno con soprammobili); sono molto coreografici ed invoglianti da mostrare nello shop o.. nell'area free-download..eh eh! :P
Grazie e saluti! ;)
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10358
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Domanda a tutti voi

Post by masterzone »

Ottimo continuate così :)
User avatar
hurricane
Posts: 2985
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: Domanda a tutti voi

Post by hurricane »

Per lavoro anche io tutto ciò che riguarda rappresentazioni architettoniche sia di interni che di esterni e devo dire modestamente che non ho avuto mai grosse difficoltà a trovare ciò che mi serviva; per rispondere al primo post invece, ciò che ho sempre trovato con difficoltà o magari non erano modelli degni di questo nome sono ad esempio modelli di cibo, arredo particolare tipo per ospedali, animali, insomma cose del genere, a meno di non rivolgersi a collezioni a pagamento è logico!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Post Reply