truffa tutorialc4deadobe - tutorialc4deadobe@gmail.com

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
arcnello
Posts: 3235
Joined: Wed Jun 07, 2006 2:59 pm
Location: riviera di ponente

Re: truffa tutorialc4deadobe - tutorialc4deadobe@gmail.com

Post by arcnello »

Breck_al_canale_ wrote:Non so se sia cosi semplice, in genere c'è sempre da sistemare mille cose in programmi che cercano di replicare un qualcosa in un altro formato. E considerando il volume del suddetto manuale, il lavoro credo che sia stato notevolmente immenso. Ha dovuto comunque visualizzare e sistemare una per una quasi 6000 pagine. E non so se voi avete mai impaginato un qualcosa di sostanzioso, ma vi assicuro, che io ho fatto diverse cose di impaginazione ( nel mio caso con indesign), ed il lavoro era frustante e ripetitivo e dopo 50 pagine, ti veniva gia a noia. Figuriamo quasi 6000 pagine. Ci vuole molta costanza e pazienza, va riconosciuto. A me piace essere obiettivo, ed io apprezzo il lavoro che ha fatto e visto che si parlava di crisi, mi dispiace se questa persona è in difficoltà.
nulla di personale
ma io trovo il tuo discorso assurdo
Breck_al_canale_
Posts: 354
Joined: Sat Sep 10, 2011 6:37 pm

Re: truffa tutorialc4deadobe - tutorialc4deadobe@gmail.com

Post by Breck_al_canale_ »

Perchè lo trovi assurdo scusa?
Poi ognuno ha il suo pensiero, magari non condiviso da altri, ma va comunque rispettato.
Io come anche tu, ho/abbiamo semplicemente espresso quello che pensiamo.
Uno può condividere o meno, il mondo è bello proprio perchè vario :)

Io non voglio difendere quella persona, esprimo solo ciò che penso e per come la vedo io, è stato accusato di truffa, quando invece non è così, perchè dice chiaramente che non è un suo manuale. Ora a chi fa comodo averlo in pdf, ha questa possibilità grazie a quella persona.

Sul fatto dei diritti, posso essere d'accordo, ma infondo parliamoci chiaro chi è perfetto al 100% in questo mondo, anzi in questa italia, vista l'aria che tira?

:)
User avatar
arcnello
Posts: 3235
Joined: Wed Jun 07, 2006 2:59 pm
Location: riviera di ponente

Re: truffa tutorialc4deadobe - tutorialc4deadobe@gmail.com

Post by arcnello »

Breck_al_canale_ wrote:Perchè lo trovi assurdo scusa?
Poi ognuno ha il suo pensiero, magari non condiviso da altri, ma va comunque rispettato.
Io come anche tu, ho/abbiamo semplicemente espresso quello che pensiamo.
Uno può condividere o meno, il mondo è bello proprio perchè vario :)

Io non voglio difendere quella persona, esprimo solo ciò che penso e per come la vedo io, è stato accusato di truffa, quando invece non è così, perchè dice chiaramente che non è un suo manuale. Ora a chi fa comodo averlo in pdf, ha questa possibilità grazie a quella persona.

Sul fatto dei diritti, posso essere d'accordo, ma infondo parliamoci chiaro chi è perfetto al 100% in questo mondo, anzi in questa italia, vista l'aria che tira?

:)

ma che ragionamento è ? non si puo' prendere un prodotto di un altro, cambiare la copertina e VENDERLO per farci un guadagno
anche se ci perdi tempo e se ci fai i fiorellini di contorno per ogni pagina
o solo perché c'è la famosa crisi si è autorizzati ?
che significa che il tipo afferma che il manuale non è suo? LUI LO VENDE E CI FA DEI SOLDI
Che faccia dei tutorial con la sua testa facendo lavorare la materia grigia al posto di fare dei copia incolla.
Allora io mi porto in pdf l'ultimo libero di Dan Brown, ci faccio i ricamini e lo vendo su internet.. ma per favore, facciamo almeno discorsi con un briciolo di senso
Breck_al_canale_
Posts: 354
Joined: Sat Sep 10, 2011 6:37 pm

Re: truffa tutorialc4deadobe - tutorialc4deadobe@gmail.com

Post by Breck_al_canale_ »

Capisco il tuo punto di vista.. sono modi di vedere. Per come la vedo io è un lavoro che avrebbe dovuto fare maxon e quella persona ha avuto l'idea di realizzare tale manuale in pdf. Che si faccia pagare, forse non è del tutto corretto visto che si tratta di un manuale non suo, però se lo fa, avra' i suoi motivi, per il lavoro che ha dovuto fare, per la crisi, non lo so.
Per come la penso io, gli riconoscerei il lavoro svolto indipendentemente da tutto e qualora avessi la necessità di averlo in formato pdf, lo acquisterei per imparare un software.

Poi considero anche che è un manuale di un azienda (presumo) milionaria, che vende il suo software a fior di quattirni e non si degna di realizzare il manuale nel classico e tanto amato formato pdf.
Che questa persona ci racimoli qualcosina di soldi, io non la vedo tutta sta tragedia sinceramente.
Potevo essere del tutto d'accordo se si parlava di una piccola azienda o un libero professionista, ma trattandosi di una grossa azienda, no, per vari motivi.
User avatar
nrik
Posts: 189
Joined: Sun Dec 05, 2010 6:35 pm

Re: truffa tutorialc4deadobe - tutorialc4deadobe@gmail.com

Post by nrik »

Breck_al_canale_ wrote:Capisco il tuo punto di vista.. sono modi di vedere. Per come la vedo io è un lavoro che avrebbe dovuto fare maxon e quella persona ha avuto l'idea di realizzare tale manuale in pdf. Che si faccia pagare, forse non è del tutto corretto visto che si tratta di un manuale non suo, però se lo fa, avra' i suoi motivi, per il lavoro che ha dovuto fare, per la crisi, non lo so.
Per come la penso io, gli riconoscerei il lavoro svolto indipendentemente da tutto e qualora avessi la necessità di averlo in formato pdf, lo acquisterei per imparare un software.

Poi considero anche che è un manuale di un azienda (presumo) milionaria, che vende il suo software a fior di quattirni e non si degna di realizzare il manuale nel classico e tanto amato formato pdf.
Che questa persona ci racimoli qualcosina di soldi, io non la vedo tutta sta tragedia sinceramente.
Potevo essere del tutto d'accordo se si parlava di una piccola azienda o un libero professionista, ma trattandosi di una grossa azienda, no, per vari motivi.

A parte come già detto che per fare il pdf non ci vogliono 2 vite e mezzo.. e comunque non capisco la necessità di avere il pdf quando cel'hai sempre a portata di mano con tanto di link cliccabili, e in ogni caso ancora non c'è storia.. illegale è illegale non c'è "obiettività"...
Breck_al_canale_
Posts: 354
Joined: Sat Sep 10, 2011 6:37 pm

Re: truffa tutorialc4deadobe - tutorialc4deadobe@gmail.com

Post by Breck_al_canale_ »

nrik wrote:A parte come già detto che per fare il pdf non ci vogliono 2 vite e mezzo.. e comunque non capisco la necessità di avere il pdf quando cel'hai sempre a portata di mano con tanto di link cliccabili, e in ogni caso ancora non c'è storia.. illegale è illegale non c'è "obiettività"...
Bhè magari per comodità. Il pdf è un file unico, lo si può mettere ovunque (qualsiasi dispositivo fisso e mobile) e lo sfogli con il programma che preferisci.

Sul fatto che si crea in due click, fai una prova e vedi i risultati che ti escono, cosi capirai quante cose da sistemare ci saranno.. pagina per pagina... per cui credimi di tempo e pazienza da dedicargli ce ne vuole e pure tanta.

Per il resto, anche scaricare software è illegale.
User avatar
visualtricks
Moderatore
Posts: 3561
Joined: Thu Sep 23, 2004 5:13 pm
Location: Pistoia

Re: truffa tutorialc4deadobe - tutorialc4deadobe@gmail.com

Post by visualtricks »

Ho bloccato questo thread visto che mi pare non siate in grado di portare avanti la discussione come delle persone civili; ho rimosso i messaggi che erano scaduti sulle offese personali, se avete qualcosa da dirvi in tal senso, trovatevi un bar.
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
  • Advertising
Locked