Corso archviz vray+c4d, ne vale la pena

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
cosez-one
Posts: 473
Joined: Wed Sep 14, 2011 7:35 pm

Corso archviz vray+c4d, ne vale la pena

Post by cosez-one »

Verso marzo-aprile del 2015 quando avrò finito esami e vari impegni universitari pensavo di fare un corso di 6 giorni archviz su vray+c4d a milano.
Mi piacerebbe fare i corsi di c4dzone ma non riesco a venire fino a verona per vari motivi e le date sono incompatibili con i miei impegni.
Volevo capire se vale la pena spendere circa 700 euro per avere una certificazione nemetschek allplan e se la suddetta ha una valenza più o meno importante.
Grazie :)
fedestampini
Posts: 56
Joined: Sun Jan 19, 2014 9:28 pm

Re: Corso archviz vray+c4d, ne vale la pena

Post by fedestampini »

Sono interessato anche io, è da un po che valuto di fare un corso per imparare.
vorrei capire quale è la differenza tra i corsi. :)
Dai programmi dei corsi mi pare che quello di archiviz tratti meno la modellazione ma abbia tutto il "pacchetto" necessario ad un architetto, overo esterni notturni/diurni, interni, costi dei rendering, l'hardware necessario, ecc. mentre quello di C4dzone è diviso in 3 ( complete, che tratta molto la modellazione e gli interni, architect e architect pro che trattano gli esterni). Sbaglio?

il corso di archiviz costa circa 900 euro, ma potrei sbagliarmi, mentre fare quelli di c4d piu di 1500, i soldi non sono un problema, sono interessato a fare l esperienza piu formativa, Se qulcuno ha esperienze personali vi prego lasciare i vostri pareri.
  • Advertising
Post Reply