Cinema 4d r10.5

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Pascali
Posts: 22
Joined: Sat Mar 12, 2016 1:55 pm

Cinema 4d r10.5

Post by Pascali »

Salve a tutti!!

da poco tempo ho acquistato cinema4d r10.5 su ebay, (per 385€ con licenza!)purtroppo e nudo! non è come me lo aspettavo o almeno come quelle versioni che si vedono nei tutorial su youtube, mancano molte funzioni e plugins che veramente seguire alcuni tutorial e quasi impossibile, ho contattato la maxon per chiedere se si potrebbero acquistare alcuni moduli che sono gia presenti nei CD originali basta solo installarli, ma..
ma certamente manca il numero seriale, a quei tempi la maxon dalla versione 9 fino alla 12 aveva fatto un sistema modulare, con i moduli che si potevano comprare separatamente, bastasse solo che mi direbbero quanto costa un serial per un determinato modulo e io lo avrei acquistato, ma purtroppo mi hanno risposto che questa versione ormai da loro è morta e sepolta, senza nessun supporto e nemmeno moduli da acquistare e nemmeno possono generare un numero di serie!!,certamnete loro spingono a comprare la loro ultima versione che costa 3500€
ma se andiamo a vedere nemmeno con quella si potrebbe lavorare se per esempio si vuole collegare ad after effects CS6 non è nemmeno possibile perche hanno fatto i plugins che sono solo compatibili con la versione CC e come tutti sapete la versione cloud di after effects è a pagamento mensile/annuale, cosa che a me veramente non mi interessa,le versioni che si possono collegare con il CS6 sono a partire dall R12-15, adesso la mia domanda, ho trovato una versione di cinema 4d R12 in rete, certamente si tratta di una versione prova,ma che soddisfa le mie esigenze, se io adesso utilizzo la versione R12 al posto di R10.5 quella con licenza, cosa potrebbe dire la maxon? visto che per loro queste versioni si puo dire non esistono piu? se io chiederei alla maxon di poter registrare la versione 12 al posto della 10.5, o con la licenza della 10.5 di poter usare la 12 cosa potrebbero rispondere? a voi la risposta! per favore non lapidatemi, non sono un utente di software piratizzati, non mi è mai piaciuto questo, ma ogni cosa ha i suoi limiti!!! sono alla continua ricerca della versione almeno R12 studio, oppure la 14, ma fino adesso nulla da fare, ne ho trovato uno su ebay in inghilterra, ma mi hanno risposto che quel software no puo essere spedito all estero. Grazie a tutti per ogni risposta!!
maruzzella
Posts: 780
Joined: Wed May 30, 2012 1:34 am

Re: Cinema 4d r10.5

Post by maruzzella »

wow :shock: :shock:

Mi sa che non puoi registrare alla Maxon una versione vecchia o pirata
User avatar
arcnello
Posts: 3235
Joined: Wed Jun 07, 2006 2:59 pm
Location: riviera di ponente

Re: Cinema 4d r10.5

Post by arcnello »

[quote="Pascali"]
....da poco tempo ho acquistato cinema4d r10.5 su ebay, (per 385€ con licenza!).... quote]

la mia domanda è semplice, e una sola:
PERCHE'?

:o
Pascali
Posts: 22
Joined: Sat Mar 12, 2016 1:55 pm

Re: Cinema 4d r10.5

Post by Pascali »

Veramente era da tempo che cercavo questo software, avevo usato molto tempo fa la versione 6 ed allora sembrava ottimo per quello che mi serviva a me, adesso passeggiando per internet ho incontrato questa versione ho visto alcuni tutorial e veramnete erano ottimi, ma, ma! si trattava della versione studio! :( non di questa che ho comprato io :@ comunque..
  • Advertising
Post Reply