Cinema 4D R18

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
maruzzella
Posts: 780
Joined: Wed May 30, 2012 1:34 am

Cinema 4D R18

Post by maruzzella »

Bene sto svedendo le novità

Mi piace il nuovo knife che ricalca un po quello di Maya
Interessanti le aggiunte Mograph e quelle del cloning

Da capire quanto sia efficiente il Baking Displacement

Poi le solite integrazioni di plugin di terze parti tipo Substance, shadow catcher, worn edges e un plugin di distruzione tipo thrausi-xplode (tutte cose che avevo gia o che non uso mai)

Poi lo shader per fare le bolle, un bump pare piu efficente (servirà?)

Qualcosina per le animazioni

Che ne pensate? Come me vi aspettavate che Maxon avesse recuperato aggiungendo di più visto che nella R17 non si è visto molto?

:oops:
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Cinema 4D R18

Post by 62VAMPIRO »

L'ho scaricata stamane la demo............ci stò giocando un pò: niente di eclatante........Ottimo il nuovo Knife: è da tempo immemorabile che speravo in una sua rivisatazione che togliesse le limtazioni del vecchio: bene...........Bene anche gli Effectors aggiunti........ma, particamente, il tutto si ferma qui, come vere novità............Nel senso che, ok lo shader per fare le bolle, ok un corposo Content Browser, ma secondo me tutte cose minori rispetto ad un RT ad esempio, che non c'è......o strumenti come Mesh Fusion di Modo, migliorie sulle Booleane (schifezza erano, schifezza sono).........per citarne qualche esempio........Mi sembra che ultimamente Maxon si stia concentrando sulle "cosette" (che cmq , per carità, non sono da buttare, anzi.....) senza vedere che ci sarebbe bisogno di macro interventi..............I.M.H.O.
User avatar
ilgioma
Posts: 444
Joined: Mon May 19, 2008 8:19 am

Re: Cinema 4D R18

Post by ilgioma »

Tra l'altro il nuovo knife se non ho visto male è molto "Modo style".... :)
Breck_al_canale_
Posts: 354
Joined: Sat Sep 10, 2011 6:37 pm

Re: Cinema 4D R18

Post by Breck_al_canale_ »

Penso sia un ottima release che bisogna avere.
  • Advertising
Post Reply