Modellatore / 3D Artist

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Locked
  • Advertising
User avatar
lollo_O
Posts: 257
Joined: Sun Jun 15, 2008 11:40 am
Location: Modena

Modellatore / 3D Artist

Post by lollo_O »

Ricerchiamo, per la sede di MODENA, un Modellatore / 3D Artist nell'ambito di interior design e set design, per stage o prime esperienze di lavoro.
La figura affiancherà il direttore del reparto 3D lavorando in team al fianco di art director e fotografi, e sarà responsabile della modellazione dei progetti di interior design.
Disponibilità immediata.

Per migliore comprensione, alcuni nostri lavori sono visibili nei siti istituzionali http://www.modofotografia.it e http://www.mhpmedia.it/3d-rendering.

Esperienze e competenze richieste
Una formazione significativa e corrispondente a quanto richiesto.
In allegato alla candidatura è richiesta la presentazione di un portfolio, anche se ridotto, di quanto realizzato durante il percorso di studi o durante altre esperienze di stage o lavoro.
I profili non corrispondenti e le candidature prive di portfolio NON verranno presi in considerazione.

Competenze richieste:
  • * Formazione o utilizzo di almeno un software di modellazione 3d tra 3D Studio Max e Cinema C4D;

    * Formazione o utilizzo di almeno un software di rendering tra Corona Renderer e Maxwell Render;

    * Conoscenza di Adobe Photoshop;
  • .

Stiamo ricercando una figura disposta a impegnarsi in un progetto di crescita a lungo termine, che condivida la vision aziendale e da inserire in organico a tempo indeterminato.
Si richiedono quindi una buona capacità di relazione, capacità organizzative, di gestione dei progetti nel rispetto di tempistiche e obiettivi definiti.

È strettamente richiesto un primo periodo di prova di due mesi, con copertura delle spese di alloggio e trasferimento ed eventuali altre condizioni da definire in base alle caratteristiche del candidato.
Al termine del periodo di prova sarà valutata prioritariamente la capacità di gestire la produzione completa del progetto di interior design, per quanto di competenza del modellatore stesso dallo styling alla post produzione.


inviare la propria candidatura a : job@modofotografia.it
www.ltroiano.altervista.org
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
  • Advertising
Locked