plug-in per rivestimenti ceramici

Forum per: Supporto per i plugin realizzati esclusivamente dallo staff del C4Dzone. Inserite le vostre domande tecniche o di utilizzo.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
angelocasco
Posts: 14
Joined: Sun Apr 23, 2006 11:02 pm

Re: plug-in per rivestimenti ceramici

Post by angelocasco »

Ciao cesgimami,

ho avuto modo di visionare anche il link di josefbsharah e o scaricato il generatore di parquet.
Io uso C4D 14 Visualize e quando apro il file scaricato mi compare un avvivo nel quale dice che andranno persi alcuni plug-in.
A questo punto, ricordandoti che al di la dell'uso del programma non vado :( , ti domando:
per utilizzare correttamente il generatore di parquet dove dovrei caricarlo?
In attesa di risposta anticipatamente ti ringrazio.
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: plug-in per rivestimenti ceramici

Post by cesgimami »

devi avere mograph in c4d
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
angelocasco
Posts: 14
Joined: Sun Apr 23, 2006 11:02 pm

Re: plug-in per rivestimenti ceramici

Post by angelocasco »

grazie per la risposta e a questo punto non mi rimane che reincartare il mio entusiasmo e rimettermi in paziente attesa.
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: plug-in per rivestimenti ceramici

Post by cesgimami »

comunque anche noi abbiamo a che fare con le piastrelle e credimi se hai una buona tex puoi procedere ugualmente creando in ps una buona mappa per evitare ripetizioni di chiari e scuri dovuti alla mappa della piastrella.Basta creare a misura del muro la tua mappa,capisco lo sbattimento ma per il tuo caso la vedo l'unica soluzione.Potresti usare anche body paint e così avresti modo di poter anche correggere la tex.Stendere le uv di un muro è semplicissimo ;)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
angelocasco
Posts: 14
Joined: Sun Apr 23, 2006 11:02 pm

Re: plug-in per rivestimenti ceramici

Post by angelocasco »

ancora 1000 grazie per i suggerimenti e complimenti per i lavori pubblicati nel vs. sito.
Sono fantastici.
Come mi piacerebbe un giorno arrivare ad ottenere come voi delle immagini che si fondono e confondono con la realtà. pfiu
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: plug-in per rivestimenti ceramici

Post by cesgimami »

angelocasco wrote:ancora 1000 grazie per i suggerimenti e complimenti per i lavori pubblicati nel vs. sito.
Sono fantastici.
Come mi piacerebbe un giorno arrivare ad ottenere come voi delle immagini che si fondono e confondono con la realtà. pfiu
Ti ringrazio per i complimenti :) ,con passione unita a l lavoro vedrai che anche tu puoi farlo.Aspettiamo qualche tuo wip ;) ;) a presto
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
pocket
Posts: 317
Joined: Tue Oct 16, 2012 5:14 pm

Re: plug-in per rivestimenti ceramici

Post by pocket »

cesgimami wrote:Ciao non so se ti può essere utile ma qui puoi trovare un generatore di parquet,se utilizzi quello a listoni invece di utilizzare la tex del legno utilizzi quella del tuo cliente
http://www.josefbsharah.net/freebies/
scusa per la domanda che puo' sembrare da pivello, ma come si fa ad effettuarne il download? cliccando sul link mi manda ad una pagina dove c'e' il video (interessantissimo) ma niente download!
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: plug-in per rivestimenti ceramici

Post by cesgimami »

guarda bene in fondo trovi il download floor generation
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
pocket
Posts: 317
Joined: Tue Oct 16, 2012 5:14 pm

Re: plug-in per rivestimenti ceramici

Post by pocket »

cesgimami wrote:guarda bene in fondo trovi il download floor generation
ho visto e son andato anche alla pagina del download ma non lo fa scaricare.
  • Advertising
Post Reply