Floor generator

Forum per: Supporto per i plugin realizzati esclusivamente dallo staff del C4Dzone. Inserite le vostre domande tecniche o di utilizzo.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
Caleidos4D
Posts: 72
Joined: Tue Sep 27, 2011 4:48 pm

Re: Floor generator

Post by Caleidos4D »

Ciao 8snowman8
per coprire le parti scoperte dovute alla rotazione, ti basterà utilizzare i comandi Fill X e Fill Z
001.png
001.png (265.38 KiB) Viewed 12417 times
User avatar
8snowman8
Posts: 436
Joined: Wed May 03, 2006 2:51 pm

Re: Floor generator

Post by 8snowman8 »

Ahhh...vedi mo' che mi sembrava strano che fosse un "limite" del plugin...sbagliavo io :) :)

Grazie mille Caleidos4D
pigi207
Posts: 1
Joined: Mon May 09, 2011 9:51 am

Re: Floor generator

Post by pigi207 »

Ciao a tutti,
esiste una versione di Floor generator per C4D r17?
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Floor generator

Post by masterzone »

No mi spiace, i nuovi plugin hanno una retro compatibilità minore per via di alcune specifiche di programmazione che le precedenti versioni non avevano...mi spiace :(
User avatar
mutilo
Posts: 1271
Joined: Tue Nov 16, 2010 6:18 pm
Location: Ravenna

Re: Floor generator

Post by mutilo »

Ciao, uso questo post per dirvi che da qualche ora ho acquistato il plugin ma sia nella versione 17 che 20 non mi funziona. :(
User avatar
mutilo
Posts: 1271
Joined: Tue Nov 16, 2010 6:18 pm
Location: Ravenna

Re: Floor generator

Post by mutilo »

scusate ma risulta ancora non registrato che sbadato
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Floor generator

Post by masterzone »

Ciao Mutilo, una volta installato il plugin che scarichi dal nostro sito, il plugin rimane "non registrato", devi seguire le indicazioni contenute nell'archivio relativa all'installazione e attivazione. Mi raccomando leggi attentamente il procedimento per richiedere lo sblocco del plugin che necessita di info da parte tua (seriale) e l'invio da parte del nostro collega Caleidos per la generazione della licenza sbloccata.
:)
User avatar
mutilo
Posts: 1271
Joined: Tue Nov 16, 2010 6:18 pm
Location: Ravenna

Re: Floor generator

Post by mutilo »

masterzone wrote: Tue Oct 29, 2019 11:10 am Ciao Mutilo, una volta installato il plugin che scarichi dal nostro sito, il plugin rimane "non registrato", devi seguire le indicazioni contenute nell'archivio relativa all'installazione e attivazione. Mi raccomando leggi attentamente il procedimento per richiedere lo sblocco del plugin che necessita di info da parte tua (seriale) e l'invio da parte del nostro collega Caleidos per la generazione della licenza sbloccata.
:)
Grazie Master....arrivato tutto. Scusami ma a fare troppe cose per volta ho fatto della confusione. D'altronde non sono una donna :lol: :lol: :lol:
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Floor generator

Post by masterzone »

hahaha 😂😂😂😂
  • Advertising
Post Reply