power selector non funziona come dovrebbe

Forum per: Supporto per i plugin realizzati esclusivamente dallo staff del C4Dzone. Inserite le vostre domande tecniche o di utilizzo.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
3dworks
Posts: 5
Joined: Thu Jul 19, 2012 3:01 pm

power selector non funziona come dovrebbe

Post by 3dworks »

ciao a tutti, purtroppo ho un problema con l'utilissimo plugin power selector. sto lavorando su scene abbastanza complesse di archviz con C4D R21 e power selector. da poco ho adottato la R21 e ho notato che rispetto alla R20, power selector non mi permette piu' di selezionare oggetti (funzione "select objects") come dovrebbe fare. il maggior problema e' che nel mio progetto ci sono parechi oggetti cloner, e power selector mi trova i cloni invece degli altri oggetti nella scena - anche se questi magari non sono neache visibili nel viewport. la versione di power selector che ho installato e' quella specifica per R21 del 20 ottobre 2020 e lunga 37.575 bytes. non so se c'entra, ma lavoro con C4D + octane su mac OS (high sierra).

é un problema noto e ci sono soluzioni? magari un update?
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: power selector non funziona come dovrebbe

Post by masterzone »

Ciao, molto strano. Ti ho spostato il topic nel forum di assistenza, per i nostri plugin.
Avverto Salvatore, che necessiti di capire il malfunzionamento...
Ale
User avatar
Caleidos4D
Posts: 72
Joined: Tue Sep 27, 2011 4:48 pm

Re: power selector non funziona come dovrebbe

Post by Caleidos4D »

Ciao 3dworks,
Potresti postare un file .c4d con gli oggetti cloner che creano questo problema?
In modo che io possa analizzare questo insolito comportamento del Power Selector.
3dworks
Posts: 5
Joined: Thu Jul 19, 2012 3:01 pm

Re: power selector non funziona come dovrebbe

Post by 3dworks »

solo adesso ho scoperto che il topic era spostato qui, scusate la mia assenza! intanto il problema si é dissolto, purtoppo non ricordo come! :D saluti markus
  • Advertising
Post Reply