compatibilità plugin c4dzone con R25

Forum per: Supporto per i plugin realizzati esclusivamente dallo staff del C4Dzone. Inserite le vostre domande tecniche o di utilizzo.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: compatibilità plugin c4dzone con R25

Post by masterzone »

Sirio76 wrote: Thu Jan 13, 2022 3:18 pm
masterzone wrote: Thu Jan 13, 2022 2:38 pm
Sirio76 wrote: Tue Dec 14, 2021 12:16 pm Scusa se ti disturbo ancora Matteo, su R21 installa tutto senza problemi, su R25 come da manuale vado su reload Python plugin e non mi compare la schermata per l'attivazione del codice. Sono su MacOS BigSur, ti viene in mente quale potrebbe essere il problema?
Altra domanda, l'edera che sto producendo mi servirà per inserirla in una scena destinata alla vendita (ovviamente tutta la geometria prodotta col vostro plugin sarà resa editabile) per quanto riguarda le tessiture che avete incluso col plugin pensi che possano essere incluse con la scena oppure ritieni sia più opportuno che ne crei di mie?
Grazie
capperi mi era saltata la domanda....scusa Sirio...non so se avevi risolto poi...per quanto riguarda invece texture e altro...totale libertà...
Ciao Alex, per il momento nessun problema, ho semplicemente installato il plugin su un Cinema più vecchio, poi ritenterò con la R25, nel caso vi scrivo;)
comunque strano perche' nella R25 dovrebbe andare alla grande, ovviamente in caso tu abbia installato la nuova versione per la R25 che trovi nel pacchetto in download...ogn volta inseriamo dentro la versione nuova perche' le precedenti non vanno...tra poco ci saranno ottocento versioni dei plugin...accidenti al python...per qualsiasi cosa scrivi a matte @ c4dzone.com
Sirio76
Posts: 2571
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: compatibilità plugin c4dzone con R25

Post by Sirio76 »

Ok grazie;)
User avatar
cappellaiomatto
Moderatore
Posts: 1571
Joined: Mon May 07, 2012 5:12 pm

Re: compatibilità plugin c4dzone con R25

Post by cappellaiomatto »

Ciao
scusa mi sono perso anche io il post, come ti ha detto già alex, dentro ogni pacchetto zip ora includiamo tutte le versioni dei plugin che sono compatibili con le release sviluppate nel corso degli anni da maxon.
Occhio a estrarre solo la versione corretta del plugin e installare solo quella, se copi banalmente tutto lo zip non può funzionare perchè cinema carica tutte le versioni del plugin e vanno in conflitto.
Se non risolvi scrivimi direttamente via mail
  • Advertising
Post Reply