Acquisto

Forum per: Supporto per i plugin realizzati esclusivamente dallo staff del C4Dzone. Inserite le vostre domande tecniche o di utilizzo.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
ataru1802
Posts: 2
Joined: Sat Apr 24, 2021 9:13 am

Acquisto

Post by ataru1802 »

Ciao ho intenzione di acquistare qualche plugin, la mia domanda è per essere sicuro , i plugin per far sì che funzionino hanno bisogno della licenza di c4d o dell id del pc ?
User avatar
Anto3D
Posts: 2775
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: Acquisto

Post by Anto3D »

ataru1802 wrote: Fri Apr 29, 2022 11:07 am Ciao ho intenzione di acquistare qualche plugin, la mia domanda è per essere sicuro , i plugin per far sì che funzionino hanno bisogno della licenza di c4d o dell id del pc ?
:o
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Acquisto

Post by masterzone »

I nostri plugin si attivano (node locked) all'installazione di Cinema4D a livello di hardware e alla versione di Cinema in uso...post acquisto viene richiesto di inviare l'esportazione della licenza di Cinema4D (dalla R21 in su). Noi non controlliamo la licenza e non abbiamo nessuna informazione di licenza al momento che ci vengono forniti i dati di C4D....quindi tutto in forma anonima 8-)
ataru1802
Posts: 2
Joined: Sat Apr 24, 2021 9:13 am

Re: Acquisto

Post by ataru1802 »

Ok grazie era perché apppena mi scadono i giorni di prova devo acquistare il software ma cambiare il pc
marinix72
Posts: 1
Joined: Sat Mar 20, 2021 3:44 pm

Re: Acquisto

Post by marinix72 »

buon pomeriggio
c'è qualcuno che sa dell'esistenza di un plug in per aprire file cinema fatti con versioni prima della 19? in alternativa c'è qualcuno qui che ha ancora installata un a19 e può aprirmi un po di file? naturalmente pagando..poiche s ami metto ricostruirli ci perderei un mare di tempo...
User avatar
abe3d
Posts: 1110
Joined: Mon Dec 07, 2009 1:48 pm

Re: Acquisto

Post by abe3d »

Ciao ti ho inviato un PM!
  • Advertising
Post Reply