Corona render...a voi funziona a dovere?

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
enzo_87
Posts: 1824
Joined: Thu Nov 24, 2011 5:28 pm

Re: Corona render...a voi funziona a dovere?

Post by enzo_87 »

È qui che sta l'errore;) per spingerti oltre e ottenere una buona immagine devi guardare ad altre cose, ottima geometria, ottimi materiali, ottime luci, ottime inquadrature e in generale senso artistico, e mettici anche postproduzione. Pensare di innalzare il proprio livello andando a lavorare sul livello di noise è concettualmente sbagliato.
alt, non voglio migliorare il render "giocando col noise.
vorrei solo essere padrone della scena e dei settaggi.
la qualitá del render la fa il modello, le luci e materiali ecc ecc...io parlo di nitidezza della scena.

capisco che l'argomento non é semplice da spiegare e non bastano due minuti.
finisco un meeting e ti giro la scena.

grazie per ora :)
giuliarossato28@gmail.com
Posts: 1
Joined: Sat Jul 29, 2023 5:46 pm

Re: Corona render...a voi funziona a dovere?

Post by giuliarossato28@gmail.com »

Ciao ragazzi, scusate non sono particolarmente pratica... avrei la necessità di realizzare una bella acqua per piscina ... mi sapreste aiutare?
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Corona render...a voi funziona a dovere?

Post by masterzone »

giuliarossato28@gmail.com wrote: Mon Dec 11, 2023 7:50 pm Ciao ragazzi, scusate non sono particolarmente pratica... avrei la necessità di realizzare una bella acqua per piscina ... mi sapreste aiutare?
Giulia ti consiglio di aprire un post nuovo....hai riesumato un post del 2016 :) cosi ti aiutiamo...
  • Advertising
Post Reply