render a confronto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
mezzettid
Posts: 152
Joined: Wed Nov 18, 2009 6:41 pm
Location: Roma

render a confronto

Post by mezzettid »

Ciao ragazzi!
Ho realizzato due render di una stessa scena, una zona spa, una con più arredi ed una, come vedrete un pò più libera con più candele per creare atmosfera.
Ora ne devo scegliere uno dei due per caricarlo sul mio sito web, e non riesco a decidere quale dei due inserire, a me piacciono entrambi! datemi un vostro parere! premetto che il render lo dovrò inserire in una sezione del sito dove ci sono i miei render, non progetti, quindi vorrei un vostro parere su quale dei due, come render impressiona di più!
Naturalmente consigli per migliorare una o l'altra scena sono ben accetti!
Grazie a tutti!
Attachments
spa 2.jpg
spa 2NN.jpg
User avatar
FiLiPpO92
Posts: 1795
Joined: Sat Aug 01, 2009 1:21 am

Re: render a confronto

Post by FiLiPpO92 »

bellissimo!!!!!siccome ho sempre da dire :P secondo me dovresti lavorare meglio su alcuni mat come quello del bambù e di quelle sedute
User avatar
renxo
Posts: 2256
Joined: Mon May 19, 2008 10:47 am

Re: render a confronto

Post by renxo »

ciao
io preferisco quello con gli arredi.

ciao e buon lavoro
Renxo
User avatar
gabriele__82
Posts: 3112
Joined: Wed Oct 28, 2009 9:04 am
Location: Treviglio

Re: render a confronto

Post by gabriele__82 »

pure io.

bravo
User avatar
hackaro79
Posts: 191
Joined: Tue May 20, 2008 3:19 pm
Location: Terracina (LT)

Re: render a confronto

Post by hackaro79 »

io quella con le candele...quella con gli arredi è troppo piena..mio parere... 8-)
giannoski
Posts: 41
Joined: Tue Jan 12, 2010 1:38 am

Re: render a confronto

Post by giannoski »

quella con gli arredi, decisamente!!! :)
User avatar
mezzettid
Posts: 152
Joined: Wed Nov 18, 2009 6:41 pm
Location: Roma

Re: render a confronto

Post by mezzettid »

FiLiPpO92 wrote:bellissimo!!!!!siccome ho sempre da dire :P secondo me dovresti lavorare meglio su alcuni mat come quello del bambù e di quelle sedute
:( penso che hai ragione! Neanche a me fa impazzire la resa del legno delle sdraio, il bambù se devo dirti la verità non mi dispiace, ma probabilmente con un pò di pazienza può venire sicuramente meglio!

Per il resto mi pare che la maggioranza di voi preferisce il render con gli arredi, e penso che alla fine è quello che preferisco anche io! Faccio queste modifiche e vediamo che ne esce fuori, nel frattempo grazie a tutti! :idea:

FiLiPpO92 perdonami per errore ti ho inviato 2 messaggi privati, scusami!
User avatar
arcnello
Posts: 3235
Joined: Wed Jun 07, 2006 2:59 pm
Location: riviera di ponente

Re: render a confronto

Post by arcnello »

io preferisco il primo! :wink:
ciao__________
alberto11
Posts: 271
Joined: Wed Oct 07, 2009 11:01 am

Re: render a confronto

Post by alberto11 »

se posso trovare dei difettucci direi le mattonelle che ripetono la stessa trama e l intonaco che anch esso si ripete.
bello il secondo ..ma magari sposta il bambù sembra specchiato così ed è poco reale :)
cmq..bella luce :D
fabiofe
Posts: 65
Joined: Mon Jun 30, 2008 11:24 am

Re: render a confronto

Post by fabiofe »

Ciao, preferisco quella con arredi,....ma stai attento,...essendo una SPA, sarà un locale umido e i libri nel mobile a destra o frutta ....... non credo siano contestuali.....ma forse è una mia idea.....
Cmq bel lavoro!
  • Advertising
Post Reply