Problema quivk time vr

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
mezzettid
Posts: 152
Joined: Wed Nov 18, 2009 6:41 pm
Location: Roma

Problema quivk time vr

Post by mezzettid »

Ciao ragazzi,
premesso che lavoro con cinema 11.5 + vray 1.2, ho un problema a fare un render salvandolo in quick time vr panoramico, imposto tutto il render parte, ci mette un pò a farlo, nonostante sia un render di prova con parametri bassi, e poi il render finale è tutto nero!ho controllato tutto, luci ecc ed è tutto a posto, dove sbaglio?
User avatar
aetan
Posts: 1039
Joined: Tue Dec 14, 2010 12:23 am
Location: Lyon (France)

Re: Problema quivk time vr

Post by aetan »

quel v-ray non è compatibile con il c4d 11.5
Anche io ho l' 11.5 e mi prudono le mani di passare al 12 con v-ray. Per adesso attendo e continuo a modellare...

Ciao.
AETAN
User avatar
mezzettid
Posts: 152
Joined: Wed Nov 18, 2009 6:41 pm
Location: Roma

Re: Problema quivk time vr

Post by mezzettid »

Ma come no, vray 1.2 è praticamente fatto a posta per cinema 11.5, penso ti confondi con vray 1.2.5
User avatar
aetan
Posts: 1039
Joined: Tue Dec 14, 2010 12:23 am
Location: Lyon (France)

Re: Problema quivk time vr

Post by aetan »

:o ah ok...allora ho imparato una cosa nuova...scusami per l' info errata...
AETAN
User avatar
visualtricks
Moderatore
Posts: 3562
Joined: Thu Sep 23, 2004 5:13 pm
Location: Pistoia

Re: Problema quivk time vr

Post by visualtricks »

Ciao,

Vray non permette l'esportazione diretta in quicktimeVR, per fare quello che chiedi devi uscire con un immagine cubica e trasformarla in panorama con qualche altro software come Pano2VR o simili. Fai una ricerca perchè ne abbiamo parlato un po di tempo fa. Se ti interessa sul forum di vray c'e' un bel tutorial di MrBraun che spiega come fare: http://forum.vrayforc4d.com/showthread.php?t=660
ciaps


edit: Link aggiornato: http://vrayc4d.com/tutorials/69-quickti ... braun.html
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
salva
Posts: 252
Joined: Sat Jul 25, 2009 6:52 pm

Re: Problema quivk time vr

Post by salva »

ma il VR non puoi farlo con AR3 che ci mette 5 minuti ?
Voglio dire...la qualità del pano la conosciamo tutti, quindi AR3 potrebbe darti ottimi risultati in tempi brevissimi.

Mia opinione, visto che uso i Pano solo come servizi aggiuntivi a completamento di progetti.
Se fosse una visita virtuale con animazione camera all'interno di un ambiente allora sarebbe diverso...

S
walterfog
Posts: 544
Joined: Tue Feb 01, 2011 8:44 am
Location: treviso

Re: Problema quivk time vr

Post by walterfog »

visualtricks wrote:Ciao,

Vray non permette l'esportazione diretta in quicktimeVR, per fare quello che chiedi devi uscire con un immagine cubica e trasformarla in panorama con qualche altro software come Pano2VR o simili. Fai una ricerca perchè ne abbiamo parlato un po di tempo fa. Se ti interessa sul forum di vray c'e' un bel tutorial di MrBraun che spiega come fare: http://forum.vrayforc4d.com/showthread.php?t=660
ciaps

il link postato in questa discussione non funziona più.. qualcuno per cortesia mi può dare un nuovo link e girare direttamente il documento allegato?
grazie mille!!
walterfog
Posts: 544
Joined: Tue Feb 01, 2011 8:44 am
Location: treviso

Re: Problema quivk time vr

Post by walterfog »

ei ragazzi... nessuno mi sa dire dove poter reperire quella guida in PDF circa vray e quicktimeVR?
aiutatemi se potete.. grazie...
  • Advertising
Post Reply