Esterno hdri e lwf

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
mxy
Posts: 59
Joined: Tue Aug 26, 2008 3:18 pm

Esterno hdri e lwf

Post by mxy »

nuovo esterno, suggerimenti, correzzioni, critiche feroci ben accette.... è ancora una bozza in fase di definitivo!! hola belli
Attachments
vista.jpg
User avatar
Mattew
Posts: 454
Joined: Tue Oct 07, 2008 5:53 pm
Location: Terni

Re: ESTERNO HDRI E LWF

Post by Mattew »

Ciao!

Al volo...sono sul cell...io proverei a cambiare l'angolazioe della luce, facendola precisamente opposta rispetto alla situazione attuale, almeno avresti la facciata dell'edificio a destra illuminata e con qualche ombra degli aggetti.

Per il resto a me piace!

Magari potresti inserire un po più dettagli di arredo urbano, e cambiare la texture del marciapiede che risalta troppo e distoglie dagli edifici!

Un'ultimissima cosa, molto personale, non mi fa impazzire il riflesso delle nuvole sul vetro del parapetto!

Mattew
stivnico
Posts: 21
Joined: Tue Apr 03, 2012 4:07 pm

Re: ESTERNO HDRI E LWF

Post by stivnico »

Mattew wrote:Ciao!

Al volo...sono sul cell...io proverei a cambiare l'angolazioe della luce, facendola precisamente opposta rispetto alla situazione attuale, almeno avresti la facciata dell'edificio a destra illuminata e con qualche ombra degli aggetti.

Per il resto a me piace!

Magari potresti inserire un po più dettagli di arredo urbano, e cambiare la texture del marciapiede che risalta troppo e distoglie dagli edifici!

Un'ultimissima cosa, molto personale, non mi fa impazzire il riflesso delle nuvole sul vetro del parapetto!

Mattew
anche secondo me dovresti renderle meno visibili a colpo d'occhio! :)
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10359
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Esterno hdri e lwf

Post by masterzone »

Ti ho modificato il titolo, non scrivere tutto in maiuscolo!
User avatar
Mattew
Posts: 454
Joined: Tue Oct 07, 2008 5:53 pm
Location: Terni

Re: Esterno hdri e lwf

Post by Mattew »

Ora sono a casa e vedo meglio l'immagine, allora sulle coperture c'è qualcosa che non mi torna, a destra si vede che mancano i coppi ed è tutto bianco, senza materiale.
Sull'edificio a sinistra la geometria del muro che copre l'inclinazione del tetto dovrebbe essere tutta pari, invece sempbra sporgere leggermente avanti.

Mattew
mxy
Posts: 59
Joined: Tue Aug 26, 2008 3:18 pm

Re: Esterno hdri e lwf

Post by mxy »

Si mancano ancora dettagli costruttivi quali coppi, pannelli solari, texture varie degli edifici, non è definitivo è più un test per la luce e l'insieme della visuale, cmq quoto tutte le vostre osservazioni, grazie mille!!
mxy
Posts: 59
Joined: Tue Aug 26, 2008 3:18 pm

Re: Esterno hdri e lwf

Post by mxy »

Nuova up del render siate spietati......(povera la mia autostima)!! ;)
Attachments
Nuova immagine.JPG
User avatar
lauraz
Posts: 222
Joined: Thu Jun 05, 2008 11:23 am
Location: bassano del grappa

Re: Esterno hdri e lwf

Post by lauraz »

posso chiederti una curiosità?! il vetro delle finestre e quello dei parapetti è lo stesso o sono due materiali differenti!?
SimoneBrand
Posts: 2
Joined: Fri Sep 28, 2012 2:58 am
Location: http://www.idealdvdmall.com/

Re: Esterno hdri e lwf

Post by SimoneBrand »

ma dato che in passato non avevo sto problema di sovrapposizione ma solo adesso, non sapevo da cosa dipendesse. Grazie
Life Is Going on in Movies --- How I Met Your Mother Seasons 1-7 DVD, Which Exist at Everywhere.
mxy
Posts: 59
Joined: Tue Aug 26, 2008 3:18 pm

Re: Esterno hdri e lwf

Post by mxy »

Ciao lauraz, no vetri delle finestre e i vetri dei parapetti hanno materiali diversi.
  • Advertising
Post Reply