Vray Tool per chi usa il DR

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Vray Tool per chi usa il DR

Post by 62VAMPIRO »

Non sò se ho azzeccato la sezione, ma visto che si parla di Vray...... :) :) . Casomai scusatemi e spostatelo.
Questo è un interessante tool per chi usa il DR: come si sà con il DR bisogna usare gli shaders nativi Vray e convertire le textures e/o passare attraverso VrayAdvBmp. Ci vogliono dei passaggi insomma. Questi passaggi possono essere saltati con questo tool. Non utilizzando il DR non sò come funziona e se risponde in pieno alle aspettative. Se qualcuno lo vuole testare............
http://www.fractality.de/plugins.html
giuliovasa79
Posts: 202
Joined: Fri Feb 05, 2010 1:20 pm

Re: Vray Tool per chi usa il DR

Post by giuliovasa79 »

direi proprio che lo testo subito ;)
giuliovasa79
Posts: 202
Joined: Fri Feb 05, 2010 1:20 pm

Re: Vray Tool per chi usa il DR

Post by giuliovasa79 »

l' ho appena provato, ovviamente ho fatto un paio di prove per la conversione. Mi ha già confermato quello che ho sperimentato stamani, cioé che per far funzionare la trasparenza del diffuse in fresnel va convertita in TexFallof.
Ho poi testato un materiale un po più articolato come l' oro, fatto di livelli presenti nel canale specupar e qui diciamo che non ha fatto una grande conversione come potete notare dall' immagine
Attachments
vray tools convert.jpg
  • Advertising
Post Reply