Deposito con manichini

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Paolo79
Posts: 279
Joined: Thu Apr 11, 2013 5:16 pm

Deposito con manichini

Post by Paolo79 »

Ciao a tutti! Mi dite cosa ne pensate? Immagini un pò lugubri :lol: E' ancora un wip quindi settaggi bassi (very very fast), Rein 1 - 0.5 - 2.2, phy sun, phy sky (200), phy cam NEUTRAL 120 - 4,5 - 50. Ho accennato una post prod (stò iniziando a muovere i miei primi passi con PS) e mi servono i vostri pareri, andateci pure giù pesante! Grazie x l attenzione. Paolo.
Attachments
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10360
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Deposito con manichini

Post by masterzone »

fantastico!
Paolo79
Posts: 279
Joined: Thu Apr 11, 2013 5:16 pm

Re: Deposito con manichini

Post by Paolo79 »

Ciao Master, grazie! Cosa ne pensi di come ho agito nella post prod...cambieresti qualcosa?
User avatar
visualtricks
Moderatore
Posts: 3562
Joined: Thu Sep 23, 2004 5:13 pm
Location: Pistoia

Re: Deposito con manichini

Post by visualtricks »

ciao, l'idea mi pace ! Per quanto riguarda l'immagine, la luce è molto ben fatta ma secondo me si adatta poco alla scena...troppo luminosa, troppo "bella giornata" :) ovviamente dipende da che tipo di atmosfera vuoi creare, ma così non è lugubre come dici.
Anche se le impostazioni sono da test, hai un problema di antialiasing sulle alte luci, probabilmente hai il subPixel mapping disattivato. Dovessi fare un po' di correzione colore andrei su qualcosa di molto contrastato, scuro e un po' virato:
1pp.jpg
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Paolo79
Posts: 279
Joined: Thu Apr 11, 2013 5:16 pm

Re: Deposito con manichini

Post by Paolo79 »

Ciao Visual, si hai ragione è un pò troppo "pulito" essendo un deposito lavorerò x sporcare un po l immagine. Mi piace l immagine che hai postato, la prenderò come spunto, grazie. A presto.
User avatar
gabriele__82
Posts: 3112
Joined: Wed Oct 28, 2009 9:04 am
Location: Treviglio

Re: Deposito con manichini

Post by gabriele__82 »

ciao, una cortesia, ma non è che per caso potresti allegare un manichino uomo? ;)

grazie ciao ciao
  • Advertising
Post Reply