WIP Moderna 3 piani

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Paolo79
Posts: 279
Joined: Thu Apr 11, 2013 5:16 pm

WIP Moderna 3 piani

Post by Paolo79 »

Ciao ragazzi, ho ripreso un mio vecchio progetto, per l architettura mi sono basato su un immagine di una casa trovata sul web, mentre per quanto riguarda l illuminazione ho preso spunto dalla bellissima immagine di Vitt23 presente nella galleria a pagina 3, naturalmente neanche a paragone con l immagine di Vitt23..magari essere a quei livelli! X l erba provvisoriamente ho messo una tex, in previsione poi di crearla con il fur o fast and fur, che dite? Creo un tassello e poi Duplicatore con istanza di render attivato? L illuminazione è data dall immagine sullo sfondo caricata nel back env e dalle luci ies tante quanti sono i faretti, cioè 48.
Rein 1 - 1 - 2.2 LWF e sub pix mapp attivati;
IL high ho aumentato hemis subd fino a 100 e light cache glossy rays - LC retrace attivati;
Phis cam 100 - 2 - 50.
Che ne dite come potrei migliorarlo?
Grazie a tutti x l attenzione!
Paolo.
Attachments
Laterale PS.jpg
Frontale PS.jpg
Paolo79
Posts: 279
Joined: Thu Apr 11, 2013 5:16 pm

Re: WIP Moderna 3 piani

Post by Paolo79 »

Hey ragazzi, nessuna dritta da darmi? :(
andrea8200
Posts: 38
Joined: Fri Feb 06, 2009 5:50 pm

Re: WIP Moderna 3 piani

Post by andrea8200 »

Ciao, non mi convince molto il materiale delle colonne inclinate.
Cosa ne dici di dare un po' di movimento all'acqua?
Paolo79
Posts: 279
Joined: Thu Apr 11, 2013 5:16 pm

Re: WIP Moderna 3 piani

Post by Paolo79 »

Ciao a tutti, finalmente ho trovato un pò di tempo per continuare questo lavoretto...ecco un piccolo UP...leggera post prod...cosa ne pensate? Commenti e suggerimenti sempre ben accetti, a presto.
Attachments
1 PS.jpg
2 PS.jpg
Paolo79
Posts: 279
Joined: Thu Apr 11, 2013 5:16 pm

Re: WIP Moderna 3 piani

Post by Paolo79 »

Ciao a tutti, che ne dite?
Attachments
1 PS.jpg
2 PS.jpg
User avatar
nrik
Posts: 189
Joined: Sun Dec 05, 2010 6:35 pm

Re: WIP Moderna 3 piani

Post by nrik »

Non mi convince molto l'illuminazione, ad esempio i soffitti sono troppo illuminati rispetto all'esterno, sembra che ci siano delle luci a pavimento, ma in quel caso si dovrebbe notare una differenza nell'illuminazione.
Paolo79
Posts: 279
Joined: Thu Apr 11, 2013 5:16 pm

Re: WIP Moderna 3 piani

Post by Paolo79 »

Ciao nrik, si è vero, forse perchè i pavimenti del primo e secondo piano nn sono texturizzati ma hanno praticamente il colore bianco dell intonaco e quindi riflettono molto le luci che arrivano dai soffitti, x il resto cosa ne pensi?
User avatar
nrik
Posts: 189
Joined: Sun Dec 05, 2010 6:35 pm

Re: WIP Moderna 3 piani

Post by nrik »

Paolo79 wrote:Ciao nrik, si è vero, forse perchè i pavimenti del primo e secondo piano nn sono texturizzati ma hanno praticamente il colore bianco dell intonaco e quindi riflettono molto le luci che arrivano dai soffitti, x il resto cosa ne pensi?
non è affatto male :) con un po' di postproduzione potresti migliorarlo ancora di più :)
Paolo79
Posts: 279
Joined: Thu Apr 11, 2013 5:16 pm

Re: WIP Moderna 3 piani

Post by Paolo79 »

Grazie nrik correggo e ri-posto! A presto.
  • Advertising
Post Reply