Fotoinserimento Palazzina

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
enzo_87
Posts: 1824
Joined: Thu Nov 24, 2011 5:28 pm

Re: Fotoinserimento Palazzina

Post by enzo_87 »

beh, complimenti :)
Posso permettermi una domanda un po generica?
Secondo te/voi "difendendomi" solo con Adavanced Render di Cinema e con la versione 12 in mio possesso potrei avvicinarmi a questi risultati? O necessito di un motore dedicato come VRay? O, ancora, solo l'aggiornamento alla R15? :?
secondo me con il "fisico" di cinema ti ci puoi avvinare, o comunque anche con l'advance della r15 che lavora sicuramente meglio della 12.

dovresti testare le differenze, visto che hai la 12, procurati la prova della r15 e fai un test con stesse luci e impostazioni e vedi la differenza :)
User avatar
maxrendering
Posts: 217
Joined: Sun Feb 22, 2009 3:06 pm
Location: Muggio' (MB)

Re: Fotoinserimento Palazzina

Post by maxrendering »

gerod wrote:Posso permettermi una domanda un po generica?
Secondo te/voi "difendendomi" solo con Adavanced Render di Cinema e con la versione 12 in mio possesso potrei avvicinarmi a questi risultati? O necessito di un motore dedicato come VRay? O, ancora, solo l'aggiornamento alla R15?
Non conosco l'evoluzione che ha fatto Advanced render nelle ultime versioni , lo usavo con la versione R11 dopo di che ero passato a Maxwell e da un paio d'anni utilizzo vray , a suo tempo le differenze erano abbastanza evidenti .
gerod
Posts: 462
Joined: Sun May 18, 2008 12:49 am

Re: Fotoinserimento Palazzina

Post by gerod »

Ciao Enzo ciao Max

In fondo al mio cuore ero consapevole dell'esito delle vostre risposte :@
Purtroppo sono altrettanto consapevole che al momento, e chi sà per quanto altro tempo, non potrò permettermi nuovi investimenti.
E' per questo che non oso fare le prove che mi hai suggerito... caro Enzo, perché so che il risultato mi metterebbe nelle condizioni di desiderare ciò che non posso fare :(

Ad ogni modo... per ora cercherò di fare il massimo con pietre e clavi... in futuro si vedrà :lol:
User avatar
Gel
Posts: 324
Joined: Sat Dec 14, 2013 10:57 am
Location: Verona

Re: Fotoinserimento Palazzina

Post by Gel »

Ciao Max, bel lavoro. L'unico appunto che mi viede da darti riguarda lo sfondo che hai già modificato una volta. Da troppo nell'occhio secondo me.... ho provato a guardare l'immagine coprendolo con una mano e il tutto risulta più gradevole.

Ciaoooo
  • Advertising
Post Reply