Bagno Padronale

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Harn89
Posts: 21
Joined: Fri Aug 29, 2014 6:59 pm

Re: Bagno Padronale

Post by Harn89 »

Complimentoni, hai realizzato un render spettacolare. Ti invidio, io nn ci riuscirò mai :(
User avatar
ocman
Posts: 1487
Joined: Thu Aug 26, 2010 8:39 pm
Location: Verona

Re: Bagno Padronale

Post by ocman »

Grazie mille!!! :)
Tutti abbiamo iniziato e ti assicuro che non si è mai finito di imparare in questo mestiere... Serve molto impegno e una miriade di prove ma a lungo andare si prende confidenza e cose che, all'inizio sembravano impossibili, man mano che si va avanti diventano più facili. Ora sto per renderizzare per esempio una stanza e faccio in pò fatica perchè essendo piccola non c'è molto spazio di movimento ma vedrò di tirar fuori qualcosa...spero... ;)
User avatar
pierluigi
Posts: 2641
Joined: Fri Dec 05, 2008 2:41 pm

Re: Bagno Padronale

Post by pierluigi »

complimenti. gran bel lavoro ;)
Paolo79
Posts: 279
Joined: Thu Apr 11, 2013 5:16 pm

Re: Bagno Padronale

Post by Paolo79 »

Bravo Oc immagine fighissima come sempre! ;)
Ci hai preso gusto con le hdr eh? Hai contagiato anche me (vedendo le prove che hai fatto con le hdr di Peter G. nel tuo esterno) , ho fatto delle prove anch io e tra un pò posto le immagini. Vedi di commentare positivamente altrimenti ritiro tutti i complimenti che ti ho fatto, eh!! :lol: :lol:
User avatar
ocman
Posts: 1487
Joined: Thu Aug 26, 2010 8:39 pm
Location: Verona

Re: Bagno Padronale

Post by ocman »

Paolo79 wrote:Bravo Oc immagine fighissima come sempre! ;)
Ci hai preso gusto con le hdr eh? Hai contagiato anche me (vedendo le prove che hai fatto con le hdr di Peter G. nel tuo esterno) , ho fatto delle prove anch io e tra un pò posto le immagini. Vedi di commentare positivamente altrimenti ritiro tutti i complimenti che ti ho fatto, eh!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Posta posta non vedo l'ora di commentare!!! ;) ;)
Mi raccomando...niente videogiochi ok!! altrimenti la ubisoft potrebbe comprare le tue immagini!!e non sarebbe mica male devo dire... eheh
A parte gli scherzi sarò felice di poter giudicare il tuo lavoro!! ;)
Paolo79
Posts: 279
Joined: Thu Apr 11, 2013 5:16 pm

Re: Bagno Padronale

Post by Paolo79 »

ocman wrote:Mi raccomando...niente videogiochi ok!! altrimenti la ubisoft potrebbe comprare le tue immagini!!e non sarebbe mica male devo dire... eheh
Altro che Ubisoft al massimo potrei lavorare su tetris!! :lol:
User avatar
ocman
Posts: 1487
Joined: Thu Aug 26, 2010 8:39 pm
Location: Verona

Re: Bagno Padronale

Post by ocman »

Paolo79 wrote:
ocman wrote:Mi raccomando...niente videogiochi ok!! altrimenti la ubisoft potrebbe comprare le tue immagini!!e non sarebbe mica male devo dire... eheh
Altro che Ubisoft al massimo potrei lavorare su tetris!! :lol:

Non è vero...trovo le tue immagini interessanti e molto piacevoli!! Secondo me dovresti solo curare di più le tex e un pò le luci.. infine usare la post produzione per correggere leggermente l'immagine ma senza abusarne troppo altrimenti rischia di perdere qualità.
stewee
Posts: 692
Joined: Wed Mar 20, 2013 10:25 pm

Re: Bagno Padronale

Post by stewee »

..ebbbravo Ocman. In effetti i primi quadri erano poco contestualizzati e "prepotenti". Marvelous lo hai usato per gli asciugamani?
User avatar
ocman
Posts: 1487
Joined: Thu Aug 26, 2010 8:39 pm
Location: Verona

Re: Bagno Padronale

Post by ocman »

stewee wrote:..ebbbravo Ocman. In effetti i primi quadri erano poco contestualizzati e "prepotenti". Marvelous lo hai usato per gli asciugamani?

Ciao!! ;) Quanto tempo!! eheh fatti vivo ogni tanto!! :)
Con marvelous ho fatto solo la salvietta appoggiata alla vasca.. le altre cose le ho trovate qua e la...
stewee
Posts: 692
Joined: Wed Mar 20, 2013 10:25 pm

Re: Bagno Padronale

Post by stewee »

..si hai ragione, sono un pò sparito, ma sto finendo un lavoretto che mi sta portando via tantissimo, ma appena lo metto in pasto al forum dovrai demolirmi. :-((

Ma per forme abbastanza semplici come la tovaglietta hai mai provato ad usare clothilde di c4d? Io lo trovo molto efficace sui panni. Poi, in effetti, per quanto riguarda coperte, vestiti, cuscini e quant'altro Marvelous è pazzesco. Prima o poi riuscirò a comprarlo. :!:
  • Advertising
Post Reply