not only a bedroom

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
shine
Posts: 136
Joined: Sun Jun 12, 2005 9:33 pm

not only a bedroom

Post by shine »

Ciao a tutti!
Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione su questo lavoro... :)
Buon pomeriggio!
Attachments
Master Suite_4.jpg
Master Suite_3.jpg
Master Suite_1.jpg
Master Suite_5.jpg
Master Suite_2.jpg
I7 5930k - 32 Gb ram - 2 x GTX 1080ti
http://www.marcodattilo.com
User avatar
cosez-one
Posts: 473
Joined: Wed Sep 14, 2011 7:35 pm

Re: not only a bedroom

Post by cosez-one »

non male i render però due cose non mi convincono:

- la posizione delle camere
- la stanza sembra enorme in rapporto agli arredi

per quanto riguarda le camere farei qualche render con la classica camera a 90° in bolla, per quanto riguarda le dimensioni del tutto non mi pronuncio più di tanto perchè non so come sia il progetto originale ;)
maruzzella
Posts: 780
Joined: Wed May 30, 2012 1:34 am

Re: not only a bedroom

Post by maruzzella »

Opinione molto personale se l'accetti:
Visivamente troppo bianco, probabilmente un bianco troppo puro, gli infissi sembra siano stati tinteggiati con la stessa pittura bianca delle pareti, non bella la AO nel soffitto a cassettoni (anch'esso troppo bianco, stessa pittura)
Probabilmente è fatto a proposito visto anche il quadro bianco appeso sul letto, quindi va bene è solo una questione di gusti, a me non aggrada particolarmente.
Concordo con la grandezza del monolocale che visivamente sballa le proporzioni, soffitto alto oltre 3,40 mt a enormi cassettoni, finestre e portefinestre alte 3 metri, il tutto lascia molti spazi vuoti che danno il senso di non finito, l'idea rafforzata da quadri ancora da appendere e libri sul pavimento anche la lampada a terra in quell'angolo da sola si perde ed appare un punto grigio
User avatar
shine
Posts: 136
Joined: Sun Jun 12, 2005 9:33 pm

Re: not only a bedroom

Post by shine »

ciao e grazie per le risposte.
comprendo le vostre perplessità, ma la stanza ha queste dimensioni e doveva volutamente essere lasciata "spoglia".
sono d'accordo per quanto riguarda il bianco puro e sto facendo rigirare i render, con un diverso contrasto e color mapping.
posterò i nuovi sperando che siano migliori, mi direte..
grazie ancora e a presto
I7 5930k - 32 Gb ram - 2 x GTX 1080ti
http://www.marcodattilo.com
  • Advertising
Post Reply