WOWarchitettura - Concorso

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
coolzine
Posts: 130
Joined: Fri Feb 25, 2011 12:52 pm

WOWarchitettura - Concorso

Post by coolzine »

Nuove immagine per un cliente.
C&C sono gradite.

Software : C4d + Vray + PS
Website : http://www.danieldisegni.com
Facebook :https://www.facebook.com/Daniel-Di-Segn ... =bookmarks
1.jpg
2.jpg
User avatar
arcnello
Posts: 3235
Joined: Wed Jun 07, 2006 2:59 pm
Location: riviera di ponente

Re: WOWarchitettura - Concorso

Post by arcnello »

;)
User avatar
m.corsico
Posts: 177
Joined: Tue Feb 23, 2010 3:07 pm

Re: WOWarchitettura - Concorso

Post by m.corsico »

Molto belle, mi piace molto l'atmosfera generale.
Bravo !! ;) ;)
coolzine
Posts: 130
Joined: Fri Feb 25, 2011 12:52 pm

Re: WOWarchitettura - Concorso

Post by coolzine »

Grazie mille!
User avatar
hurricane
Posts: 2986
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: WOWarchitettura - Concorso

Post by hurricane »

Belle, molto di tendenza internazionale, bravo!! ;)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
User avatar
cosez-one
Posts: 473
Joined: Wed Sep 14, 2011 7:35 pm

Re: WOWarchitettura - Concorso

Post by cosez-one »

render molto d'effetto, visto che siamo a livello alto vorrei farti notare un dettaglio che mi lascia perplesso :P

nel primo render le persone sulla dx in basso sembrano dei pezzi di cartone illuminati in modo sbagliato, le avrei fatte un po' più scure(in particolare la signora in bici ed il gruppo di persone sotto all'albero).
User avatar
hurricane
Posts: 2986
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: WOWarchitettura - Concorso

Post by hurricane »

Eh ma purtroppo quando si postproduce così massicciamente è difficile trovare librerie di persone in tutte le condizioni di luce che potrebbero verificarsi, se ci fai caso nel render la luce proviene da di fronte la camera, ma molte persone hanno il sole in faccia anche essendo girate di spalle alla luce, e non è facile aggiustarle in PS si rischia di metterci più tempo che a fare il render!!
:)
Piuttosto, coolzine, volevo chiederti come fai a regolarti con l'altezza delle persone, non credo ad occhio; io ho sempre trovato complicata questa cosa specie quando ho dovuto inserire persone in spazi aperti tipo una piazza, e quindi senza riferimenti!!
Qual è il tuo segreto!!! :lol: :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
coolzine
Posts: 130
Joined: Fri Feb 25, 2011 12:52 pm

Re: WOWarchitettura - Concorso

Post by coolzine »

Ciao, le persone sono messe "ad occhio" riuscendo a trovare una proporzione che non dia troppo nell'occhio. In questo tipo di immagini quello che deve essere comunicato è l'atmosfera generale e la "poesia" dell'architettura.

Grazie per i complimenti.
User avatar
hurricane
Posts: 2986
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: WOWarchitettura - Concorso

Post by hurricane »

Bhé allora complimenti anche per l'ottimo occhio!!! ;) :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
User avatar
Gel
Posts: 324
Joined: Sat Dec 14, 2013 10:57 am
Location: Verona

Re: WOWarchitettura - Concorso

Post by Gel »

Wow, il primo mi piace davvero molto per l'effetto emozionale, da l'idea di un complesso iper futuristico. Gran bella postproduzione.
Il secondo, bello anch'esso, ma a mio avviso perde in confronto all'altro, perchè i giardini sembrano meno lussureggianti, è come se mancasse una sorta di "effetto eden" :lol:

In ogni caso, lavoro al top :!:
  • Advertising
Post Reply