[Corona] Corona Releases

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
walterfog
Posts: 544
Joined: Tue Feb 01, 2011 8:44 am
Location: treviso

Re: [Corona] Corona Releases

Post by walterfog »

fabio81 wrote:é uscita la versione pubblica A6, in teoria secondo il cronoprogramma dovrebbe uscire a giorni l'alpha 7..
avrei bisogno di un aiuto urgente... da questa mattina non mi si apre più cinema 4d... o meglio.. il problema è il plugin di corona perché se tolgo quello cinema funziona correttamente... non riesco a capire come mai perché mi ha sempre funzionato tranquillamente... ho provato anche a collegarmi al forum ufficiale ma il sito oggi sembra non funzionare.. avrei bisogno di capire urgentemente come cavolo fare a risolvere sto problema.. dettagli:
c4d r17.048 studio
OSX 10.9.5
corona a6 rc6

ho provato a disinstallarlo e re installarlo con l'appropriato installers ma niente... non so che pesci pigliare...
fabio81
Posts: 777
Joined: Sat Nov 29, 2008 9:03 pm

Re: [Corona] Corona Releases

Post by fabio81 »

ciao ragazzi, qualcuno ha provato team render con Corona? ho letto sul forum ufficiale e pare che qualcuno stia riuscendo ad usarlo.
FofoC4D
Posts: 1676
Joined: Tue Oct 11, 2011 6:23 pm

Re: [Corona] Corona Releases

Post by FofoC4D »

Road Map 2017
Nuova road map 2017 di Corona per Cinema 4D.
https://trello.com/b/dgI8vjDb/corona-road-map-cinema-4d

L' Alpha 7 è stata rinominata in BETA1.
Pianificati i materiali a nodi nella BETA2.... :!:
User avatar
ilgioma
Posts: 444
Joined: Mon May 19, 2008 8:19 am

Re: [Corona] Corona Releases

Post by ilgioma »

tutto sta a capire in quanto tempo...... :)

speriamo presto ;)

Leo
fabio81
Posts: 777
Joined: Sat Nov 29, 2008 9:03 pm

Re: [Corona] Corona Releases

Post by fabio81 »

dicono entro marzo speriamo bene! nel frattempo per chi volesse cimentarsi il team render funziona, ci sono problemi di sincronizzazione ma funziona.. io lo sto usando da un po :)
User avatar
Boda
Posts: 95
Joined: Fri Oct 22, 2004 11:45 am

Re: [Corona] Corona Releases

Post by Boda »

fabio81 wrote:dicono entro marzo speriamo bene! nel frattempo per chi volesse cimentarsi il team render funziona, ci sono problemi di sincronizzazione ma funziona.. io lo sto usando da un po :)
Ciao, io ho provato a impostarlo ma evidentemente sbaglio qualcosa.... come hai fatto?

Grazie mille
Carlo
mlucky
Posts: 13
Joined: Wed Nov 16, 2016 3:21 pm

Re: [Corona] Corona Releases

Post by mlucky »

Rilasciato un hotfix per Corona C4D
https://corona-renderer.com/forum/index ... 799.0.html
:)
FofoC4D
Posts: 1676
Joined: Tue Oct 11, 2011 6:23 pm

Re: [Corona] Corona Releases

Post by FofoC4D »

Per chi fosse ancora interessato allo sviluppo di Corona su C4D, Niko ha aperto una pagina dove settimanalmente rilascia le Daily Build e relativi cambiamenti.

Beta 1
https://corona-renderer.com/forum/index ... 602.0.html
  • Advertising
Post Reply