Vray si blocca mentre renderizza

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
lockbla+
Posts: 1
Joined: Mon Jan 23, 2017 6:04 pm

Vray si blocca mentre renderizza

Post by lockbla+ »

Buonasera a tutti,
premetto che sono un nuovo utente del forum e che, oltre che in questo sito, ho precedentemente provveduto a cercare soluzioni al mio problema. Soluzione che, ovviamente, non sono state trovate.
Come avete potuto vedere dal titolo, il nocciolo della questione è che, sostanzialmente, il render si blocca, nella stessa scena ma anche in altre, con lo stesso comportamento di quando, lo stesso, è terminato.
Il punto è però il seguente: com'è possibile che lo stesso file, sul mio pc fisso abbia di questi problemi, in momenti di renderizzazione talvolta diversi, mentre su portatili o altro, questo funzioni senza alcun tipo di problema?
Conto su di voi per risolvere questo mistero, che ormai sono arrivato appunto a catalogare in questo modo.
(Nel caso ve lo chiedeste, ho un minimo di esperienza nel campo di c4d e vray, ma nulla che mi consideri come utente esperto).
Ancora grazie!
  • Advertising
Post Reply