tempi render assurdi

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
MarkoDer
Posts: 168
Joined: Wed Sep 19, 2018 2:01 pm

Re: tempi render assurdi

Post by MarkoDer »

A parte che il tuo ragionamento non sta in piedi, è proprio per accelerare i tempi che mi riproponevo l'acquisto delle macchine, poi sono d'accordo sullo specificare, ma va fatto da ambo le parti, se il forum è esclusivamente dedicato alla casta dei professionisti, basta dirlo, non interverrò più e mi limiter1o a leggere (se è permesso).
Quindi, non facendo parte della vostra casta, mi è vietato anche ironizzare, bene.
Sirio76
Posts: 2571
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: tempi render assurdi

Post by Sirio76 »

Perdonami Marco(immagino sia il tuo nome) ma nessuno ti ha attaccato :) ti sono solo state date delle indicazioni in base alle proprie esperienze. Io una farm simile per numero di nodi e prestazioni a quella che hai suggerito tu l'ho avuta per anni e seppur nuova mi ha dato comunque il suo da fare, quindi ti parlo per esperienza diretta, e oggi che sto mano a mano aggiornando i nodi con meno macchine più potenti ti dico che in generale è la via migliore. Nel caso particolare di Anto suggerivo invece proprio di passare a una singola WS giacché la sua macchina principale è un po' datata e non avrebbe senso investire due volte(per dei nodi e ancora per una nuova WS), altrimenti come già scritto anche una farm composta da più nodi con minori prestazioni poteva pure andare con tutte le limitazioni del caso(hardware usato e senza garanzia, manutenzione, rumore ecc).
Nessuno ha parlato di caste ne di pezzenti, nessuno ha parlato di giovani idiodi o camerieri di M. quindi non è proprio il caso di inalberarsi, e tranquillo che nessuno di noi ha Ferrari o Lamborghini ;)
  • Advertising
Post Reply