Consigli Cucina

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Consigli Cucina

Post by masterzone »

eh immagino...poi considera che l'ultimo VRAY non e' proprio leggerissimo, con le nuove impostazioni unbiased che ha, ora se non alzi il threshold almeno a 0.04 o poco piu e lavori con il Denoiser hai dei tempi di calcolo cattivissimi...
Robakkio
Posts: 46
Joined: Sun Mar 24, 2019 7:39 pm

Re: Consigli Cucina

Post by Robakkio »

un ultima domanda...ci sono discussioni qui in forum che trattano anche il post-produzione? io ho preferito lavorare con il filtro camera raw di PS anziché modificare attraverso il VFB. Ci sono Plugin di Ps che mi consigli?
User avatar
ocman
Posts: 1484
Joined: Thu Aug 26, 2010 8:39 pm
Location: Verona

Re: Consigli Cucina

Post by ocman »

Di sicuro trovi qualche argomento a riguardo nella miriade di discussioni che ci sono.
Ma da V-ray, esporti in 32 bit? Nel caso il camera raw non è adatto a gestire questa profondità colore.
Secondo me, il miglior plugin per queste cose, è senza dubbio arionfx della Random Control.
Robakkio
Posts: 46
Joined: Sun Mar 24, 2019 7:39 pm

Re: Consigli Cucina

Post by Robakkio »

Grazie Ocman, anche se non vedo la versione per macOS
ommy94
Posts: 187
Joined: Fri Dec 02, 2016 1:57 am

Re: Consigli Cucina

Post by ommy94 »

Robakkio wrote: Thu Apr 23, 2020 11:37 am Questo è il risultato finale..consigli su come migliorare? o su errori che magari posso risolvere?
posso chiederti come hai fatto l'effetto bagliore sulle luci?è stato post prodotto?
Robakkio
Posts: 46
Joined: Sun Mar 24, 2019 7:39 pm

Re: Consigli Cucina

Post by Robakkio »

ommy94 wrote: Mon May 18, 2020 4:34 pm
Robakkio wrote: Thu Apr 23, 2020 11:37 am Questo è il risultato finale..consigli su come migliorare? o su errori che magari posso risolvere?
posso chiederti come hai fatto l'effetto bagliore sulle luci?è stato post prodotto?
ho postprodotto con photoshop con un pennello scaricato da brusheezy.com
ommy94
Posts: 187
Joined: Fri Dec 02, 2016 1:57 am

Re: Consigli Cucina

Post by ommy94 »

Robakkio wrote: Mon May 18, 2020 4:56 pm
ommy94 wrote: Mon May 18, 2020 4:34 pm
Robakkio wrote: Thu Apr 23, 2020 11:37 am Questo è il risultato finale..consigli su come migliorare? o su errori che magari posso risolvere?
posso chiederti come hai fatto l'effetto bagliore sulle luci?è stato post prodotto?
ho postprodotto con photoshop con un pennello scaricato da brusheezy.com
riusciresti gentilmente a girarmi il link di quelli utilizzati da te?
  • Advertising
Post Reply