Problema Licenza vRay

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10358
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Problema Licenza vRay

Post by masterzone »

Francesco B wrote: Thu Apr 30, 2020 5:46 pm Ciao a tutti! s
Sono nuovo su questo sito, mi sono iscritto da poco; siccome stò usando da alcuni mesi C4D R19, ed ho la necessità di installare Vray, ma a quanto pare l'unica strada percorribile è quella gratuita scaricabile dal sito Chaos Group?
Mi raccomando apri nuovi POST invece di scrivere domande in altri post altrimenti si rischia di andare fuori argomento, ma comunque benvenuto tra noi! Se hai necessita' di installare Vray sulla R19 devi andare sul sito ChaosGroup e scaricare la DEMO oppure acquistare la versione. Ma attenzione perche' devi verificare se l'attuale Vray puo' andare sulla 19 perche' dopo che c'e' stato il passaggio da VrayForC4D a Chaos Group, ci sono stati dei grossi cambiamenti.
Comunque in generale ora il riferimento rimane Chaos Group. :)
Francesco B
Posts: 5
Joined: Sat Apr 25, 2020 2:08 pm

Re: Problema Licenza vRay

Post by Francesco B »

masterzone wrote: Thu Apr 30, 2020 5:55 pm
Francesco B wrote: Thu Apr 30, 2020 5:46 pm Ciao a tutti! s
Sono nuovo su questo sito, mi sono iscritto da poco; siccome stò usando da alcuni mesi C4D R19, ed ho la necessità di installare Vray, ma a quanto pare l'unica strada percorribile è quella gratuita scaricabile dal sito Chaos Group?
Mi raccomando apri nuovi POST invece di scrivere domande in altri post altrimenti si rischia di andare fuori argomento, ma comunque benvenuto tra noi! Se hai necessita' di installare Vray sulla R19 devi andare sul sito ChaosGroup e scaricare la DEMO oppure acquistare la versione. Ma attenzione perche' devi verificare se l'attuale Vray puo' andare sulla 19 perche' dopo che c'e' stato il passaggio da VrayForC4D a Chaos Group, ci sono stati dei grossi cambiamenti.
Comunque in generale ora il riferimento rimane Chaos Group. :)
Grazie! Eh lo so, ma ho visto su questo post che si parlava di download di Vray ecc, allora ne ho approfittato per non aprirne di nuovi.
Comunque ok, si ho visto che comunque ha un certo costo Vray, ma siccome mi sono avvicinato a C4D da pochi mesi, volevo imparare un po ad usarlo ecc, quindi credo che provvederò a scaricare la demo dal sito. Acquistarlo mi sembra un pò troppo per ora :)
Sirio76
Posts: 2574
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Problema Licenza vRay

Post by Sirio76 »

La 3.7 non dovrebbe avere problemi con la R19 di Cinema, la prossima versione invece funzionerà a partire dalla R20.
Francesco B
Posts: 5
Joined: Sat Apr 25, 2020 2:08 pm

Re: Problema Licenza vRay

Post by Francesco B »

Ciao a tutti,
in merito a quanto scritto sopra, ho provveduto a scaricare dal sito chaos gruop il relativo download di Vray per C4D, tutto ok con l'installazione andata a buon fine; ho riavvito il pc e di conseguenza ho aperto un file di C4D, ma dal comando "settaggi di rendering"-------> "motore render" dalla tendina che si apre non esce nessun "V-Ray bridge"....ho provato anche dal procedimento su oggetti, visto che ho impostato una "camera" per un progetto che ho iniziato a fare, ma su "tag" neanche mi compare "V-Ray".

Qualcuno può marmi una mano? ho il file di applicazione "vray_adv_37005_cinema4d_x64" che ho scaricato dal sito, deve essere copiato su qualche cartella specifica del programma?
Sirio76
Posts: 2574
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Problema Licenza vRay

Post by Sirio76 »

Ti conviene contattare il supporto per queste cose, di solito rispondono rapidamente(oggi non so perché è sabato).
Francesco B
Posts: 5
Joined: Sat Apr 25, 2020 2:08 pm

Re: Problema Licenza vRay

Post by Francesco B »

Ho provato a contaarli, ma niente non mi hanno risposto.
Quindi dovrà trovare un alternativa, visto che questo ha una validità di 30 giorni.
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10358
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Problema Licenza vRay

Post by masterzone »

Assurdo. Non ho parole 🤔
Sirio76
Posts: 2574
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Problema Licenza vRay

Post by Sirio76 »

Vai sul forum ufficiale e chiedi.
Francesco B
Posts: 5
Joined: Sat Apr 25, 2020 2:08 pm

Re: Problema Licenza vRay

Post by Francesco B »

A questo punto devo trovarlo in download da qualche parte...faccio prima, e non mi scade.
  • Advertising
Post Reply