finestra interacive render

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
songothen
Posts: 29
Joined: Mon Oct 05, 2009 11:58 am

finestra interacive render

Post by songothen »

Buongiorno a tutti... mi sto approcciando a questo motore e ho un problema facendo delle prove mi sono accorto che se lancio il render posso ridurre o allargare la finestra di render, ma se lancio un interactive render no mi si apre una finestra grande dove posso zoommare solo in avanti e se riduco la finestra nn riesco ad adattare quello che vedo con lo zoom ma arrivato a un certo livello di zoom mi devo spostare con le barre...
ho cercato qualche impostazione ma nn ho trovato niente...
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10361
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: finestra interacive render

Post by masterzone »

ehm, spetta dici la finestra dell'interactive rendering? strano perche' dovrebbe aprire sempre la stessa, ovvero la VFB solo con impostazione da render in realtime invece del render definivo...stai usando l'ultima versione di Corona? (Version: 5 hotfix 2).
In generale io uso poco la VFB in interactive o rendering normale, uso spesso l'interactive Viewport che usa la finestra di cinema4D cosi' si adatta bene a quella del 3D...
songothen
Posts: 29
Joined: Mon Oct 05, 2009 11:58 am

Re: finestra interacive render

Post by songothen »

ciao e grazie per la risposta, si sto usando l'ultima versione di corona... e si la vfb è la stessa ma se faccio il render mi fa lo zoom mentre se uso il IR nn lo fa e nn riesco e rimpicciolire la vista...
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10361
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: finestra interacive render

Post by masterzone »

Che strano. Non ci ho mai guardato. Domani provo a vedere :)
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10361
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: finestra interacive render

Post by masterzone »

Si vero hai ragione anche Elisa, la mia collega che vive dell'interattivo ha detto che non si puo' rimpicciolire...attendiamo prossime "features" :)
  • Advertising
Post Reply