corona render demo

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
allmark
Posts: 432
Joined: Mon Feb 24, 2014 11:16 am

corona render demo

Post by allmark »

Buonagiornata a Voi
Mi è scaduta da una settimana la demo di corona.
Ho provato a riattivarla scaricando nuovamente il pacchetto, ma inserendo il codice, non mi da più l'autorizzazione.
Ho eliminato tutti i files precedenti, compreso l'nstaller release.exe.
Chiedo cortesemente se questo è normale, ossia dopo la prima attivazione e scadenza non si può più attivare un'altra demo.
Quindi a questo punto dovrei passare se voglio, all'acqusto.
Grazie per un Vs. cortese chiarimento in proposito.
Cordialmente
allmark
Robakkio
Posts: 46
Joined: Sun Mar 24, 2019 7:39 pm

Re: corona render demo

Post by Robakkio »

Seguo per vray versione iOS 8-)
allmark
Posts: 432
Joined: Mon Feb 24, 2014 11:16 am

Re: corona render demo

Post by allmark »

Buonagiornata Robakkio
Grazie infinite per l'informazione!!!
Cordialmente
allmark
allmark
Posts: 432
Joined: Mon Feb 24, 2014 11:16 am

Re: corona render demo

Post by allmark »

Buonagiornata Robakkio
Scusa la mia ignoranza in merito, ma corona versione iOS dove lo trovo.
Grazie ancora
Cordialmente
allmark
Robakkio
Posts: 46
Joined: Sun Mar 24, 2019 7:39 pm

Re: corona render demo

Post by Robakkio »

Col mio seguo volevo dire che ho lo stesso tuo problema però con vray
Sirio76
Posts: 2571
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: corona render demo

Post by Sirio76 »

L’unico motore disponibile per iOS sarà Octane, ne Corona ne Vray hanno o sono intenzionati a produrre software per dispositivi mobile nel futuro prossimo.
allmark è normale che una volta scaduta la demo non si possa attivarne una nuova, altrimenti se si potesse rinnovare la demo di volta in volta nessuno acquisterebbe più il software;) stessa cosa per Vray. Almeno su Vray so per certo che in casi eccezionali e su richiesta hanno esteso la durata della demo, in ogni modo anche in questo caso sarebbe solo un rimandare la data dell’acquisto.. Corona costa davvero poco su base mensile, se uno ci guadagna qualche soldo vale la pena acquistarlo.
allmark
Posts: 432
Joined: Mon Feb 24, 2014 11:16 am

Re: corona render demo

Post by allmark »

Buona domenica Sirio76
Ho posto una domanda alquanto infantile, hai ragione.
Ti/VI ringrazio per la cortese attenzione!!!
Cordialmente
allmark
Robakkio
Posts: 46
Joined: Sun Mar 24, 2019 7:39 pm

Re: corona render demo

Post by Robakkio »

Sirio76 wrote: Sat Jun 06, 2020 5:43 pm L’unico motore disponibile per iOS sarà Octane, ne Corona ne Vray hanno o sono intenzionati a produrre software per dispositivi mobile nel futuro prossimo.
allmark è normale che una volta scaduta la demo non si possa attivarne una nuova, altrimenti se si potesse rinnovare la demo di volta in volta nessuno acquisterebbe più il software;) stessa cosa per Vray. Almeno su Vray so per certo che in casi eccezionali e su richiesta hanno esteso la durata della demo, in ogni modo anche in questo caso sarebbe solo un rimandare la data dell’acquisto.. Corona costa davvero poco su base mensile, se uno ci guadagna qualche soldo vale la pena acquistarlo.
Ciao Sirio, credo di aver sbagliato perché intendevo vray per MacOS non iOS. La cosa che non mi spiego, aldilà del fatto che giustamente un programma si debba pagare se uno ci guadagna (come un qualsiasi software professionale), è che se invece uso il programma per diletto personale oltre i 30 gg di prova (come ho fatto) devo essere costretto comunque a pagarlo??
  • Advertising
Post Reply