Render queue V-Ray 5

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
aCastel95
Posts: 31
Joined: Fri Nov 17, 2017 3:25 pm

Render queue V-Ray 5

Post by aCastel95 »

buongiorno, sono nuovo nel mondo di vray, sono abituato alla comdissima coda di render di cinema4d, c'e' anche per v ray5??? grazie in anticipo
non credo che serva ma nel dettaglio cio' che voglio fare e' eseguire 4 render statici nella stessa scena ma da 4 camere diverse, di cui una sferica.
grazie ancora
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Render queue V-Ray 5

Post by masterzone »

Vray in Cinema4D penso usi come tutti gli altri motori di rendering, la coda di render di cinema...dovrebbe funzionare a patto che tu non vada a usare le VFB ma che tu gli faccia salvare il render direttamente da cinema...:) Se non conosci la coda di render ho un video che mostra come usarla in C4Dzone TV in alto nella barra del sito :)
aCastel95
Posts: 31
Joined: Fri Nov 17, 2017 3:25 pm

Re: Render queue V-Ray 5

Post by aCastel95 »

ma se nel pannello della coda di rendering avvio il render, non usa i motori classici di cinema? o dato che ho impostato Vray mi usa Vray anche senza passare dall'apposita voce di render nel menu di Vray?
nikdegra
Posts: 290
Joined: Tue Oct 18, 2016 2:47 pm

Re: Render queue V-Ray 5

Post by nikdegra »

se hai impostato vray, renderizza con vray anche la coda!
aCastel95
Posts: 31
Joined: Fri Nov 17, 2017 3:25 pm

Re: Render queue V-Ray 5

Post by aCastel95 »