Lamborghini Aventador Tuono

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
cosez-one
Posts: 473
Joined: Wed Sep 14, 2011 7:35 pm

Lamborghini Aventador Tuono

Post by cosez-one »

Ciao ragazzi!
Ecco un progetto personale al quale ho lavorato nel corso degli ultimi mesi. Modello base della Aventador preso da Squir, modellazione extra fatta da me (volante preso da game model, fatta retopo e detailing). Mi sono occupato interamente anche del texturing, shading, lighting e post.
Cinema4d e Corona.
Se volete vedere il progetto completo potete visitare il link behance qui:

https://www.behance.net/gallery/1304472 ... -Tuono-CGI
Attachments
Cam10.jpg
Cam09.jpg
Cam07.jpg
Cam04.jpg
Cam01.jpg
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10352
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Lamborghini Aventador Tuono

Post by masterzone »

madonna che prepotenza!!!! subito in gallery!!!
Sirio76
Posts: 2571
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Lamborghini Aventador Tuono

Post by Sirio76 »

Bello come sempre, a mio avviso gli spigoli “rovinati” sulla carrozzeria sono davvero eccessivi e non aggiungono qualità, anzi.. anche la fibra di carbonio potrebbe essere migliorata, avrei anche acceso i fari anteriori, per il resto top;)
User avatar
cosez-one
Posts: 473
Joined: Wed Sep 14, 2011 7:35 pm

Re: Lamborghini Aventador Tuono

Post by cosez-one »

Sirio76 wrote: Fri Nov 05, 2021 5:35 pm Bello come sempre, a mio avviso gli spigoli “rovinati” sulla carrozzeria sono davvero eccessivi e non aggiungono qualità, anzi.. anche la fibra di carbonio potrebbe essere migliorata, avrei anche acceso i fari anteriori, per il resto top;)
Purtroppo la fibra di carbonio è un mio cruccio da anni, online non esiste nessuna mappa che sia verosimile... D'altronde nella realtà è un materiale veramente complesso
Sirio76
Posts: 2571
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Lamborghini Aventador Tuono

Post by Sirio76 »

Devi solo capire come lavora nella realtà, hai due fibre che si intrecciano e generano highlights anisotropi ortogonali tra loro, poi sul materiale base aggiungi un coating.
User avatar
hurricane
Posts: 2981
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: Lamborghini Aventador Tuono

Post by hurricane »

Cattiva :)
  • Advertising
Post Reply