CRASH C4D R23+Vray5

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
t.d.
Posts: 9
Joined: Mon Jan 31, 2022 12:39 pm

Re: CRASH C4D R23+Vray5

Post by t.d. »

yes...sto per buttare tutto dalla finestra😤
Sirio76
Posts: 2571
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: CRASH C4D R23+Vray5

Post by Sirio76 »

Ma ti va in crash con ogni scena? anche semplice creata da zero?
t.d.
Posts: 9
Joined: Mon Jan 31, 2022 12:39 pm

Re: CRASH C4D R23+Vray5

Post by t.d. »

nono, ho fatto tutte le prove: con il motore di cinema non va in Crash; qualora utilizzo vray nel momento esatto che inizia a calcolare nel visualizzatore immagini crasha...ma nemmeno tutte le volte: a volte capita se inserisco una luce, oppure un oggetto, oppure cambio proporzione di immagini...
Sirio76
Posts: 2571
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: CRASH C4D R23+Vray5

Post by Sirio76 »

Se ti può consolare non ho mai sentito di questo problema con la tua combinazione di hardware/software quindi non è un problema congenito, si tratta solo di individuare la causa che probabilmente sarà banale.
Ti conviene contattare gli sviluppatori, per facilitargli la vita registragli un filmato e possibilmente anche un minidump ( https://docs.chaos.com/display/VC4D/Creating+Dump+Files ) di quando ti va in crash.
Vai quì: https://support.chaos.com/hc/en-us/sign ... ests%2Fnew e clicchi su submit request (ti sarà richiesto il login), in genere in 24h ti rispondono, se hai urgenza li puoi contattare direttamente al telefono, se necessario possono anche stabilire una connessione in remoto con la tua macchina.
t.d.
Posts: 9
Joined: Mon Jan 31, 2022 12:39 pm

Re: CRASH C4D R23+Vray5

Post by t.d. »

Grazie mille intanto.
Vedremo cosa ne esce.
t.d.
Posts: 9
Joined: Mon Jan 31, 2022 12:39 pm

Re: CRASH C4D R23+Vray5

Post by t.d. »

Mi sono rivolta alla Chaos che fa risolvere il problema in maniera "momentanea" ovvero fino al rinnovo della sessione del sistema attraverso terminale con la seguente dicitura: sudo launchctl limit maxfiles 16000 2000000. Altrimenti in maniera permanente bisogna far fare loro da remoto.
studio74
Posts: 70
Joined: Fri Oct 31, 2014 5:52 pm
Location: Padova

Re: CRASH C4D R23+Vray5

Post by studio74 »

t.d. wrote: Mon Feb 07, 2022 11:00 am Mi sono rivolta alla Chaos che fa risolvere il problema in maniera "momentanea" ovvero fino al rinnovo della sessione del sistema attraverso terminale con la seguente dicitura: sudo launchctl limit maxfiles 16000 2000000. Altrimenti in maniera permanente bisogna far fare loro da remoto.
Ciao! E' successo anche a me, tutto uguale.
Unica cosa - fresca fresca di oggi-: ho aumentato la ram acquistando 32gb di memoria (ne avevo 8gb...).
:-((
  • Advertising
Post Reply