vRay e Mac

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
LordOdino
Posts: 111
Joined: Sun May 25, 2008 6:10 pm

vRay e Mac

Post by LordOdino »

Ebbene si... mi sono fatto il Mac... :D :D

MacBook Pro 15''
Core Duo 2.5Ghz
4 GB di Ram
Scheda grafica NVIDIA GeForce 8600M GT con 512MB di SDRAM
Risoluzione di 1440x900
HD 250GB ecc ecc

Ora ho acquistato C4D, installato e completamente funzionante.
Devo riacquistare anche vRay :shock: oppure posso utilizzare quello che già ho per windows?
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Re: vRay e Mac

Post by 62VAMPIRO »

No: devi acquistare la versione per Mac. E' come dire di aver acquistato un'auto diesel e chiedere se si può usare la tanica di benzina che si ha di scorta in garage..... :D :D
Però se contatti Stephen Laub del portale ufficiale di VrayforC4D puoi chiedere se può cambiarti la versione. Con la key valida che prova il tuo acquisto, credo che lo possa fare, però chiedi.....
LordOdino
Posts: 111
Joined: Sun May 25, 2008 6:10 pm

Re: vRay e Mac

Post by LordOdino »

62VAMPIRO wrote:No: devi acquistare la versione per Mac. E' come dire di aver acquistato un'auto diesel e chiedere se si può usare la tanica di benzina che si ha di scorta in garage..... :D :D
Però se contatti Stephen Laub del portale ufficiale di VrayforC4D puoi chiedere se può cambiarti la versione. Con la key valida che prova il tuo acquisto, credo che lo possa fare, però chiedi.....
Grazie del chiarimento... ora provo a vedere se riesco a fare qualcosa senza acquistare quello nuovo... anche perchè dovrei avere cmq una versione per Windows e una per Mac.

Ciao!!
  • Advertising
Post Reply