troppa light cache fa male al morale

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
Anto3D
Posts: 2780
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: troppa light cache fa male al morale

Post by Anto3D »

Se leggi in giro ... trovi.

Io ho il win a 64 bit ed è ecceziunale veramente... stabile ed ottimo. Nel merito dei software diciamo che cinema 4d a 32bit con vray a 32bit non sfrutteranno la tecnologia a 64bit ma l' os permette di utilizzare l' intera ram per il render.
conteblackheim
Posts: 62
Joined: Fri Nov 26, 2004 9:50 pm

Re: troppa light cache fa male al morale

Post by conteblackheim »

Anto3D wrote:Se leggi in giro ... trovi.

Io ho il win a 64 bit ed è ecceziunale veramente... stabile ed ottimo. Nel merito dei software diciamo che cinema 4d a 32bit con vray a 32bit non sfrutteranno la tecnologia a 64bit ma l' os permette di utilizzare l' intera ram per il render.

Ottimo !.. Ma senti, secondo te è compatibile con tutti gli hardware ? Io ho una macchina abbastanza nuova con i pezzi che sno usciti disucri dopo il 2008, quindi dovrebbero essere tutti compatibili..
Esistono problemi di sorta? oppure vado tranquillo ad installare win64 ? Male che vada i soft lavorano a 32 oppure ci potrebbero essere problemi maggiori ? I soft che uso sono i classici nulla di astronomico : Autocad, cinema 4d, photoshop, premiere, dreamweaver, e altri del genre..
Racconta come è stato il passaggio .. !
Grazie.. Ciao
User avatar
flowbox
Posts: 2545
Joined: Tue May 20, 2008 8:29 pm
Location: Repubblica Dominicana

Re: troppa light cache fa male al morale

Post by flowbox »

io ho da poco installato xp 64 e le prime impressioni sono veramente favorevoli..
sicuramente è un grande vantaggio... quello di poter sfruttare i 4 giga di ram che ho installato.
anche i programmi a 32 mi sembrano piu veloci e snelli

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
  • Advertising
Post Reply