complesso residenziale...inauguriamo il forum di maxwell!!!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
stefano8713
Posts: 22
Joined: Mon Apr 11, 2005 7:05 pm

complesso residenziale...inauguriamo il forum di maxwell!!!

Post by stefano8713 »

ciao a tutti finalemente una sezione dedicata a maxwell ringrazio gli amministratori del sito...vi posto un immagine di un piccolo complesso deve cuocere ancora un pò in quanto solo una bozza... :D ogni consiglio è sempre ben accetto
Attachments
vista4.jpg
User avatar
ManueLLL
Posts: 953
Joined: Sat May 17, 2008 2:32 pm
Location: Pescara

Re: complesso residenziale...inauguriamo il forum di maxwell!!!

Post by ManueLLL »

bhe che dire davvero ottima inaugurazione :) a me piace gia cosi, ancora una lieve cottura ed è perfetta, complimenti per la modellazione


ciao

ManueLLL
User avatar
hurricane
Posts: 2981
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: complesso residenziale...inauguriamo il forum di maxwell!!!

Post by hurricane »

E meno male che è solo una bozza!!! :shock:
Ottima davvero! :55
E visto che non posso dire nulla sul render ti rompo i <ministro dell'interno> in altro modo; mancano i coppi di colmo - le piante delle balconate potevi girarne una ogni tanto di 180° - vetri un pò meno a specchio e piano dietro con tex di tenda, e magari qualche persiana chiusa o accostata!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
stefano8713
Posts: 22
Joined: Mon Apr 11, 2005 7:05 pm

Re: complesso residenziale...inauguriamo il forum di maxwell!!!

Post by stefano8713 »

grazie manuel e grazie hurican...vedi che allora ho fatto bene a definirla bozza... provvedo a cambiare un po i cespugli e a inserire i colmi...ehm...dimenticati... :)
User avatar
ManueLLL
Posts: 953
Joined: Sat May 17, 2008 2:32 pm
Location: Pescara

Re: complesso residenziale...inauguriamo il forum di maxwell!!!

Post by ManueLLL »

:lol: figurati il lavoro è gia di ottimo livello, secondo me se aggiungi anche gli appunti del saggio hurricane ne guadagnerai un altissimo realismo, soprattutto per quanto riguarda il consiglio dei vetri con dietro le tende, il consiglio dei vasi sicuramente spezzerebbe un po l'uniformità di averli tutti uguali sempre a favore dell'iper-realismo, continua cosi, ora ci devi stupire con i prossimi up :)


ciao

ManueLLL
User avatar
esablone
Moderatore
Posts: 2088
Joined: Tue Feb 28, 2006 3:04 pm
Location: Pescara

Re: complesso residenziale...inauguriamo il forum di maxwell!!!

Post by esablone »

devi ringraziare manuelll, lui è la persona che piu ha premuto per avere un sezione di maxwell, noi abbiamo solo aperto il forum e spostato le discussioni..

Per il rendering invece l'unica cosa che proprio non mi garba è l'inquadratura, per il resto è perfetto.


Ettore.
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: complesso residenziale...inauguriamo il forum di maxwell!!!

Post by cesgimami »

:55 :55 :55 :55 :55 :55 bella
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
User avatar
flowbox
Posts: 2545
Joined: Tue May 20, 2008 8:29 pm
Location: Repubblica Dominicana

Re: complesso residenziale...inauguriamo il forum di maxwell!!!

Post by flowbox »

molto bella .. cambierei la direzione della luce e i vasi sono troppo grandi, vanno bene solo se per costruire usi i mattoni di houdini:
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =46&t=9455

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
stefano8713
Posts: 22
Joined: Mon Apr 11, 2005 7:05 pm

Re: complesso residenziale...inauguriamo il forum di maxwell!!!

Post by stefano8713 »

l'idea delle tende non mi disiace affatto...voglio provare a metterle su...riguardo alle fioriere forse avete ragione ci vuole qualcosa di meno "pesante"...dai vediamo se migliora il prossimo up grazie anche a cesgimani e flowbox... :oops:
User avatar
nexzac
Posts: 4888
Joined: Wed Dec 03, 2008 4:08 pm
Location: Milano

Re: complesso residenziale...inauguriamo il forum di maxwell!!!

Post by nexzac »

spettacolare...già così come l'hai fatta è di altissimo livello secondo me, chiaro che poi sistemando le cose come t'han consigliato diventerebbe (x me) perfetta...COMPLIMENTI!

Anche a me le primissime cose che mi son balzate agli occhi appena ho aperto l'immagine è la regolarità delle persiane, e la "stranezza" di quelle finestre con mezza persiana sola al centro del complesso...darei una smussata anche ai raccordi dei pluviali...

attendo l'ultima cottura :)

posso chiederti i tempi di render di quest'immagine?
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Post Reply