problema caricamento video

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
3dr
Posts: 361
Joined: Sat May 17, 2008 3:33 pm
Location: Pescara

problema caricamento video

Post by 3dr »

Non so se è la sezione giusta, comunque...Ho un problema nel caricare 3 video (motore Vray) della durata di 10 secondi ognuno, formato AVI. Con 24 fotogrammi per secondo sono naturalmente 240 fotogrammi ogni file, il problema è che a circa 150 fotogrammi i video si bloccano e non caricano più, credo per un problema di memoria.
Non vi dico che pc ho usato perchè li stiamo caricando su 4 pc diversi, con diverse caratteristiche e sistemi operativi, ma danno tutti lo stesso problema.
Vi posto i dati della scena perchè sicuramente dipende da quello, così chi ha più dimestichezza con i numeri mi può dire quali sono i parametri troppo alti, grazie
Attachments
informazioni scena.PNG
informazioni scena.PNG (17.15 KiB) Viewed 609 times
Basta poco...Che ce vò?!
User avatar
3dr
Posts: 361
Joined: Sat May 17, 2008 3:33 pm
Location: Pescara

Re: problema caricamento video

Post by 3dr »

Nessuna soluzione? :(
Ho pensato...Magari caricando tutti quei fotogrammi si sovraccarica la memoria, forse una soluzione potrebbe essere dividere ogni video da 10 secondi in 2 video da 5 secondi, visto anche che un certo numero di fotogrammi li carica tranquillamente...Che dite?
Basta poco...Che ce vò?!
  • Advertising
Post Reply