KlimaHaus
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: KlimaHaus
- gabriele__82
GRAZIE PIER!!!!pierluigi wrote:ottimo lavoro come sempre Gabriele.

Bello bello, aspetto la finegabriele__82 wrote:ciao ragazzi, scusate ma è un periodaccio, tra cantieri che sono partiti, i nuovi pc, i vari PGT ecc sono un pò preso.
Cmq, sono riuscito a mettere giusto due robe per dare "vita" un pò alla scena, quindi piscina e prato (da rizollare in alcune parti).
Spero di riempire con tutto quello che serve domani, così da partire con il nuovo progetto.
ciao ciao

Mi piace il Prato

- gabriele__82

con qualche oggetto, qualche arredo e qualche pianta penso che uscirà abbastanza bene :D (sono modesto ahahaha)
scusa se ti chiedo questo, ma non riesco ad ottenere questo risultato.
Ti ringrazio in ogni caso.

- gabriele__82
Inizio io a segnalare delle cose che non vanno:
come prima cosa i due cespugli in primo piano non mi piacciono in questa posizione
l'effetto goccia dell'acqua è troppo, abbasserò il n° del fotogramma da renderizzare
il materiale dell'acqua non so che sia successo ma è orrendo
l'acero rosso è forse troppo rosso e troppo pieno
e toglierei almeno una pianta di quelle che mi fanno l'ombra sul prato
il resro direi che va abbastanza bene.
scena da 250 mb, 3.000.000 di poligoni, impostazioni medie, 150 dpi, 1h e 10 min col nuovo pc, spettacolo :D
ciao ciao e buon fine settimana

Quoto le modifiche che hai accennato e forse eliminerei anche il cespuglio a dx davanti alla zona divani.
- gabriele__82
Adesso ritorno in spiaggia

- gabriele__82
Sta benedetta acqua della piscina mi fa litigare, è carina come colore e riflessione ma so che non sarà mai così, perchè dev'essere un pò più scura e poi la cosa strana è che non prende l'ombra del trampolino, nun ce sta

va bhè ci riguardo meglio stasera.
ciao ciao
come hai già detto tu, il materiale del tronco forse leggermente più scuro è meglio.
L'acqua oltre che a scurirla un pò forse aggiungerei un leggero displac. per evitare l'effetto troppo piatto.
Un'ultima cosa, forse dico una cavolata, ma la parte sx della tenda che si trova sull'angolo (soprattutto la zona bassa) non dovrebbe essere in ombra?
Comunque tanto di cappello, complimenti!
-
- Advertising
FOLLOW US