per il fotoinserimento io ho fatto così:
-ho messo lo sfondo nell'environment
-ho fatto un piano su cui proiettare le ombre a cui ho dato il tag compositing così che non appaia nel render
per quanto riguarda i miei problemi ti allego lo screenshot dell'environmene anche se è tutto spento come puoi vedere.
per i vetri controllerò le geometrie ma quando ho provato a fare il foto inserimento con c4d non avevo questo problema. bò... spero che tu possa aiutarmi
qualcuno ha qualche idea su come poter togliere quelle macchie che mi crea lo sfondo... preferirei fare tutto con vray senza postproduzione.... help!!!
Ci vogliono 5 minuti per ricontrollare la scena e vedere se c´é qualcosa fuori posto. Per me i vetri sono geometrie sovrapposte o duplicate e il materiale é riflettente.
Probabilmente sará un altro dei "famosi" bug selettivi di Vray che solo qualcuno ha o il tuo computer é posseduto, non so che dire, dallo screenshot vedi che sul mio va tutto come normale...........
provo a postare una nuova immagine perchè non so veramente dove sbattere la testa!!ho rifatto la scena da capo su un nuovo file e il problema si presenta sempre, questa è la prima prova che faccio, non c'è materiale eppure sembra che venga riflesso lo sfondo.
FOLLOW US