cucina...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
stef81
Posts: 76
Joined: Wed Dec 15, 2004 1:36 pm

cucina...

Post by stef81 »

Ciao a tutti, questo è l'ultimo lavoro che stò facendo, interamente modellato con cinema, cielo con luminanza, luce infinita per il sole e luce area con decadenza inversa alla finestra, global illumination, profondità 3 - min 100 - max 110....vai massacratemi!!!!!! :D
Attachments
cucina 3.jpg
User avatar
_kino_
Posts: 1737
Joined: Fri May 23, 2008 10:13 am
Location: Genova

Re: cucina...

Post by _kino_ »

Scusa sbaglio o vedo delle linee di fuga tremolanti??? beh prima che te lo dicano gli altri leva l'AO latrimenti altro che massacro...diventa un bagno di sangue e aumenta l'AA che l'immagine è molto scalettata ...

Mi piace l'inquadratura e forse la luce brucia un pò...ma è tutto bianco ed è difficile valutare... cambia se puoi la texture del pavimento, sembra un'unico pezzo di legno!!!!

Ultima cosa...sicuro che la cappa abbia quello spessore così minimo? non mi intendo di cappe ma mi sembra troppo sottile.

ciao e buon lavoro!

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
User avatar
elpipes
Posts: 222
Joined: Mon Oct 18, 2010 11:14 am

Re: cucina...

Post by elpipes »

Quoto Kino al 100%
una domanda: e' un WIP o sarebbe gia' finito cosi'?
perche' in tal caso la vedo molto povera di suppellettili che la possano rendere piu' credibile (se osservi le foto dei cataloghi ci mettono sempre un buridone di bottiglie, vasi di fiori, vasi ecc) e sicuramente troppo bianca
basterebbe anche solo un elemento di contrasto per farla risaltare molto di piu'
stef81
Posts: 76
Joined: Wed Dec 15, 2004 1:36 pm

Re: cucina...

Post by stef81 »

non capisco perchè qui è venuta scalettata, l'AA è impostato su migliore e nell'immagine venuta fuori dal render non è cosi...boooo
corro subito a togliere l'AO, mi sono dimenticato di toglierla (era tardissimo!!!)

x elpipes
è un wip per valutare modellazione e illuminazione, manca ancora molto e devo aggiustare molti dettagli...

grazie
stef81
Posts: 76
Joined: Wed Dec 15, 2004 1:36 pm

Re: cucina...

Post by stef81 »

piccoli progressi....
Attachments
cucina 4.jpg
samuc4d
Posts: 103
Joined: Mon Sep 20, 2010 8:14 pm

Re: cucina...

Post by samuc4d »

quelle smussature sui mobili..sono troppo speculari
bello il parquet per terra..è fico
ah,non mi piacciono quelle mensole vicino la finestra,a sinistra..sembrano fluttuare
User avatar
arcnello
Posts: 3235
Joined: Wed Jun 07, 2006 2:59 pm
Location: riviera di ponente

Re: cucina...

Post by arcnello »

ciao ste
se hai messo una luce infinita che ti simula il sole fai in modo che entri nel tuo ambiente
farà in modo di creare ombre piu' nette e aree colpite dalla luce in maniera piu' forte, e renderà l'immagine piu' gradevole :)
come l'hai settata ora non ha modo di entrare nel tuo ambiente a quanto si vede dal render
buon lavoro
ciao____________
stef81
Posts: 76
Joined: Wed Dec 15, 2004 1:36 pm

Re: cucina...

Post by stef81 »

sono daccordo con te sulle smussature, alcune le farò in vetro satinato, le mensole non piacciono tanto nemmeno a me, vedrò di sistemarle...

arcnello hai ragione, stasera sposto un pò il sole...

grazie
stef81
Posts: 76
Joined: Wed Dec 15, 2004 1:36 pm

Re: cucina...

Post by stef81 »

nuovo wip....
Attachments
cucina6_0003.jpg
  • Advertising
Post Reply