prova interno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Re: prova interno

Post by 62VAMPIRO »

Ciao e benvenuto........Mi permetto di farti un'appunto: perchè non hai aperto un topic, invece di utilizzare questo che è dell'utente John? Per il quale si stà discutendo della sua scena, non dell'utilizzo di Vray.
Quindi personalmente non ti rispondo proprio per rispetto dell'utente John che vedrebbe il suo post prendere tutt'altra direzione..............
Scusa, ma se cominciamo a mescolare fagioli con ceci non si capisce più niente.......
User avatar
john
Posts: 58
Joined: Wed Dec 30, 2009 7:48 pm

Re: prova interno

Post by john »

ti ringrazio 62Vampiro...!!! non vorrei che qui la cosa degenerasse su altri argomenti al di fuori di questo; visto che sto cercando di portare avanti questa prova per migliorare i miei futuri lavori!!! grazieee
User avatar
gabriele__82
Posts: 3112
Joined: Wed Oct 28, 2009 9:04 am
Location: Treviglio

Re: prova interno

Post by gabriele__82 »

ohi ciao john, allora vediamo, le caustiche le toglierei, poi sicuramente il pc, come processore, il formato d'uscita (misure e dpi), le tende (se le hai escluse o meno dalle luci area), anche materiali con riflessione e con attivata la dispersione.

prova a darmi queste informazioni così vediamo di trovare qual'è o quali sono gli elementi che influenzano le 30 ore.

ciao ciao
User avatar
john
Posts: 58
Joined: Wed Dec 30, 2009 7:48 pm

Re: prova interno

Post by john »

ciao Gabriele! posso dirti con certezza:

il formato di uscita è un 20x13 cm con 300 dpi
mentre i materiali con attivo la voce riflessione sono:
il pavimento,il tavolino piccolo,lampadario,i vasi e i vetri delle finestre; per quanto riguarda le tende posso solo dirti che sono oggetti non inseriti nelle luce area,quindi dedico che siano escluse!! ora farò delle prove togliendo disattivando la riflessione e le caustiche!!!

ciao e grazie ancora!!!
matteovin
Posts: 21
Joined: Sun Feb 27, 2011 8:41 pm

Re: prova interno

Post by matteovin »

scusate non ho esperienza con il forum!!!! apro nuova zuppa
User avatar
john
Posts: 58
Joined: Wed Dec 30, 2009 7:48 pm

Re: prova interno

Post by john »

ecco qui l' ipotetico risultato finale..!! spero che facciate qualsiasi commento per poter ancora migliorare!

3 luci area nelle finestre con decadenza inversa e intensità: 200-185-150 e ombra area
una luce infinita intensità 550 e ombra area
cielo con materiale luminanza intensità 200

G.I: I.R stil mage 3-100-100-1
Anti aliasing best
attivato il color mappine
il resto è di default
Attachments
interno definitivo.jpg
User avatar
john
Posts: 58
Joined: Wed Dec 30, 2009 7:48 pm

Re: prova interno

Post by john »

scusate...ma posto una piccola modifica di post produzione!!!!! :D
Attachments
interno buono.jpg
  • Advertising
Post Reply