Inserimento "urbanistico"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Tredy
Posts: 23
Joined: Tue Nov 02, 2004 9:26 pm
Location: Modena

Inserimento "urbanistico"

Post by Tredy »

Ciao ragazzi,
sentite vorrei un vostro consiglio per effettuare un fotoinserimento di alcuni edifici e strade su di un area urbana fotografata dall'aereo.
Ho letto i post relativi al "tag compositing" e come tecnica non è male, solamente sareste in grado di approfondirmi questa procedura con qualche trucco del mestiere, magari anche passo dopo passo!
Chiedo troppo?!
Eventuali link sono ben accetti.
Ciao e buona giornata
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10364
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Post by masterzone »

oddio, diciamo che non e' semplicissimo, sempre sul sito della maxon o nei posto dove hai letto del tag compositing sicuramente avrai trovato il link al tutorial della maxon dove c'e' l'inserimento ambientale, ma ancora meglio nel nostro libro puoi trovare un tutorial su come preparare la scena per poi inserirci del 3D...
Se trovo qualche link te lo posto molto volentieri!
Mz
Tredy
Posts: 23
Joined: Tue Nov 02, 2004 9:26 pm
Location: Modena

Post by Tredy »

masterzone wrote:oddio, diciamo che non e' semplicissimo, sempre sul sito della maxon o nei posto dove hai letto del tag compositing sicuramente avrai trovato il link al tutorial della maxon dove c'e' l'inserimento ambientale, ma ancora meglio nel nostro libro puoi trovare un tutorial su come preparare la scena per poi inserirci del 3D...
Se trovo qualche link te lo posto molto volentieri!
Mz

Ok, attenderò che mi arrivi il Libro...l'ho ordinato lunedì!
Grazie e buona giornata
  • Advertising
Post Reply