Cinema4D e AutoCAD 2006 / 2007

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
PierPaolo
Posts: 107
Joined: Wed Dec 08, 2004 3:31 pm
Location: Roma

Cinema4D e AutoCAD 2006 / 2007

Post by PierPaolo »

salve a tutti,
speravo che l'aggiornamento alla versione 9.6 risolvesse il problema ed invece no!!!
chi di voi ha autocad 2006 o 2007 ! se fate un cubo in autocad e lo salvate in DXF 2004 riuscite poi ad aprirlo in cinema ?? io non ci riesco !ogni volta mi dice formato file sconosciuto :roll:
Pier Paolo
my blog
"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho una fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla" -S. Paolo
User avatar
macraiser
Posts: 647
Joined: Sun Jan 22, 2006 11:28 am

Post by macraiser »

Ti dice formato file sconosciuto perchè ancora non è stato inserito il supporto all'importazione di quel tipo di file. Esporta in un altro formato e poi importa in c4d.. vedrai che non troverai problemi. Non conosco autocad, ma la miglior cosa per esportare sarbbe il formato .3ds (3d studio max) :arrow:
User avatar
PierPaolo
Posts: 107
Joined: Wed Dec 08, 2004 3:31 pm
Location: Roma

Post by PierPaolo »

non credo proprio :nono cinema4d importa eccome in DXF !! il problema sono con i file creati con queste due versioni di autocad:2006 e 2007
my blog
"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho una fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla" -S. Paolo
User avatar
TeraBIT
Posts: 180
Joined: Mon Sep 05, 2005 2:19 pm

Post by TeraBIT »

infatti io ho usato un pò di modelli in dfx e non danno problemi...il problema stà sicuramente nella versione di autocad ma non sò aiutarti, non l'ho mai usato... :(
User avatar
PierPaolo
Posts: 107
Joined: Wed Dec 08, 2004 3:31 pm
Location: Roma

Post by PierPaolo »

grazie Tera, se conosci qualcuno che usa queste due versioni di autocad e hai delle novità fammi un fischio :)
Pier Paolo
my blog
"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho una fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla" -S. Paolo
  • Advertising
Post Reply