prova interno, mansarda

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
morsia85
Posts: 46
Joined: Mon Jul 09, 2012 12:36 am

Re: prova interno, mansarda

Post by morsia85 »

non sò..è cambaito qualcosa?? :o :o :o :o
Attachments
interno mansarda 2.jpg
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Re: prova interno, mansarda

Post by 62VAMPIRO »

Sostanzialmente no, è cambiato pochissimo. Però non preoccuparti eccesivamente, per ora, se vi sono angoli bui, nel senso che se hai deciso che quella stanza deve avere quelle finestre posizionate in quel modo, allora la conseguenza da accettare è che vi siano effettovamente degli angoli bui o meno illuminati di altre parti. Aumenta l'intensità delle Area e cambia il Color Mapping ad esempio in Exponential e 3,6 e 1,8 con Gamma a 2,2 e LFW attivo (disattivando quello di Cinema). Prova così per fare un test e vedi come và...............
morsia85
Posts: 46
Joined: Mon Jul 09, 2012 12:36 am

Re: prova interno, mansarda

Post by morsia85 »

ok, una domanda dove lo trovo LFW di cinema che dici di disattivare'??? :-(( :-(( :-((
morsia85
Posts: 46
Joined: Mon Jul 09, 2012 12:36 am

Re: prova interno, mansarda

Post by morsia85 »

sn un po stretto con i tempi... :P ho il permesso di mettere le txture????? :lol: :lol: :lol: e vediamo come và?
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Re: prova interno, mansarda

Post by 62VAMPIRO »

una domanda dove lo trovo LFW
Edit>>Project Settings>>tab Project Settings>>togliere la spunta da "Linear Workflow"
ho il permesso di mettere le txture?????
Va bene: ma solo per questa volta siamo magnanimi. In uno slancio di generosità senza precedenti ti accordiamo il permesso per mettere i materiali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
morsia85
Posts: 46
Joined: Mon Jul 09, 2012 12:36 am

Re: prova interno, mansarda

Post by morsia85 »

non ce l'ho quella voce lì..... :? :? :?
(è la versione 11 forse è diverso :shock: )

ci sono dei parametri:

frame rate 25
min 0 F
max 75 F
level of detail 100%

c'è solo una spunta "use render LOD for editor rendering"

:roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock:
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Re: prova interno, mansarda

Post by 62VAMPIRO »

Caspita! Nella versione 11 non c'è: avevo dato per scontato che avessi la 13 o la 14. E questo perchè non scrivete mai la versione che usate. Se lo indicate non è che scrivete una formula magica che vi sprofonda all'inferno :@ :@ :lol: :lol:
Cmq non importa: non lo hai e và bene. Non ti resti che fare anche quel test con l'LFW di Vray attivo con le impostazioni che ti avevo suggerito, poi vediamo.............
morsia85
Posts: 46
Joined: Mon Jul 09, 2012 12:36 am

Re: prova interno, mansarda

Post by morsia85 »

ecco fatto con anche i materiali.........che disci????? qui iniziano i veri problemi.... :@ pfiu
:-(( :-(( :-(( :-(( :-((

:P :P :P :P
Attachments
1.jpg
Platone
Posts: 371
Joined: Sun May 13, 2012 9:18 pm

Re: prova interno, mansarda

Post by Platone »

il senso della nervatura delle travi del tetto è sbagliato.....cambia sesno di orientamento...mentre il pavimento non si capisce molto ..quale sarebbe la tua intenzione?
Mandoline
Posts: 44
Joined: Sun Jul 10, 2011 4:55 pm

Re: prova interno, mansarda

Post by Mandoline »

Seguo con molto interesse il tuo lavoro.. mi piace.. :)
Ma ho solo una domanda... ma sono giusti i travi messi in quel modo?... secondo me vanno messi perpendicolari al colmo e non paralleli... io li ho sempre visti e fatti dal colmo del tetto fino ad appoggiare sul muro..
  • Advertising
Post Reply