Baita

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Pizzo
Posts: 30
Joined: Tue Jun 11, 2013 6:14 pm

Baita

Post by Pizzo »

Ciao a tutti !
una baita forse un po diversa dalle altre :)
Cosa ne pensate ?
Ciao!! :)
Attachments
baita.jpg
User avatar
pierluigi
Posts: 2641
Joined: Fri Dec 05, 2008 2:41 pm

Re: Baita

Post by pierluigi »

bellissimi il tappeto e i cuscini.
bello anche l'inserimento del panorama. (forse un pò troppo fredda come atmosfera ma è un fattore troppo soggettivo)
controllerei l'altezza del parapetto della scala che mi sembra troppo basso in rapporto alle alzate.
Pizzo
Posts: 30
Joined: Tue Jun 11, 2013 6:14 pm

Re: Baita

Post by Pizzo »

pierluigi wrote:bellissimi il tappeto e i cuscini.
bello anche l'inserimento del panorama. (forse un pò troppo fredda come atmosfera ma è un fattore troppo soggettivo)
controllerei l'altezza del parapetto della scala che mi sembra troppo basso in rapporto alle alzate.
Grazie !! :)
le alzate sono di 16cm mentre il parapetto è alto 80cm dagli scalini.. dici sia sbagliato ?
User avatar
pierluigi
Posts: 2641
Joined: Fri Dec 05, 2008 2:41 pm

Re: Baita

Post by pierluigi »

Pizzo wrote:
pierluigi wrote:bellissimi il tappeto e i cuscini.
bello anche l'inserimento del panorama. (forse un pò troppo fredda come atmosfera ma è un fattore troppo soggettivo)
controllerei l'altezza del parapetto della scala che mi sembra troppo basso in rapporto alle alzate.
Grazie !! :)
le alzate sono di 16cm mentre il parapetto è alto 80cm dagli scalini.. dici sia sbagliato ?
l'alzata va bene ma il parapetto è troppo basso. lasciando perdere le normative, ma anche "ergonomicamente" è troppo basso.

io lo porterei a 1 metro
Pizzo
Posts: 30
Joined: Tue Jun 11, 2013 6:14 pm

Re: Baita

Post by Pizzo »

pierluigi wrote:
Pizzo wrote:
pierluigi wrote:bellissimi il tappeto e i cuscini.
bello anche l'inserimento del panorama. (forse un pò troppo fredda come atmosfera ma è un fattore troppo soggettivo)
controllerei l'altezza del parapetto della scala che mi sembra troppo basso in rapporto alle alzate.
Grazie !! :)
le alzate sono di 16cm mentre il parapetto è alto 80cm dagli scalini.. dici sia sbagliato ?
l'alzata va bene ma il parapetto è troppo basso. lasciando perdere le normative, ma anche "ergonomicamente" è troppo basso.

io lo porterei a 1 metro
lo alzerò :) grazie per il consiglio !!
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Baita

Post by 62VAMPIRO »

Niente male, affatto...........Occhio al cuscino rosso che sembra avere uno strappo. Particolare che puoi correggere anche in post-produzione in pochi secondi. L'atmosfera mi piace, anche se concordo con Pierluigi: un pò troppo freddina (anche questo da correggere in post). Cmq un bel lavoro.........
Pizzo
Posts: 30
Joined: Tue Jun 11, 2013 6:14 pm

Re: Baita

Post by Pizzo »

62VAMPIRO wrote:Niente male, affatto...........Occhio al cuscino rosso che sembra avere uno strappo. Particolare che puoi correggere anche in post-produzione in pochi secondi. L'atmosfera mi piace, anche se concordo con Pierluigi: un pò troppo freddina (anche questo da correggere in post). Cmq un bel lavoro.........
grazie!!
non capisco molto cosa intendete per atmosfera freddina, devo alzare i colori caldi ?
User avatar
pierluigi
Posts: 2641
Joined: Fri Dec 05, 2008 2:41 pm

Re: Baita

Post by pierluigi »

Pizzo wrote:
62VAMPIRO wrote:Niente male, affatto...........Occhio al cuscino rosso che sembra avere uno strappo. Particolare che puoi correggere anche in post-produzione in pochi secondi. L'atmosfera mi piace, anche se concordo con Pierluigi: un pò troppo freddina (anche questo da correggere in post). Cmq un bel lavoro.........
grazie!!
non capisco molto cosa intendete per atmosfera freddina, devo alzare i colori caldi ?
personalmente intendevo questo.

poi come dicevo prima è una questione puramente personale, ma l'atmosfera di una baita mi piace immaginarla calda ;)
Attachments
baita.jpg
baita.jpg (70.89 KiB) Viewed 832 times
Pizzo
Posts: 30
Joined: Tue Jun 11, 2013 6:14 pm

Re: Baita

Post by Pizzo »

farò un po di prove !! ;)
  • Advertising
Post Reply